ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 07 ottobre 2014, 15:37

Sanremo: #2sposiNObudget all'ottava puntata con Valentina e Christian ottengono sponsorizzazione dal B&b 'Casa di Piera e Alice' e dall’arpista Murachelli

Prosegue il cammino verso l’altare di Valentina Di Donna e Christian Gullone, la coppia sanremese che ha deciso di portare in Liguria per la prima volta il Matrimonio con lo sponsor. Andrea Picchiantano firma la regia di questa web serie 2sposiNObudget che racconta le peripezie affrontate dalla coppia prima di convolare a nozze.

Sanremo: #2sposiNObudget all'ottava puntata con Valentina e Christian ottengono sponsorizzazione dal B&b 'Casa di Piera e Alice' e dall’arpista Murachelli

Dopo l’incontro con il preparatissimo Igor Varnero dell’Hotel Nyala, Valentina e Christian si rivolgono a Piera Farisano e Alice Semeria del B&b “La Casa di Piera e Alice”, per poter ospitare parenti e amici lontani. Più difficile sarà risolvere il problema musica: con lo sposo cantant-attore e il testimone musicista impegnati nella funzione, servirà una magia per sistemare la questione.

Evocando nientemeno che l’arpista e cantante Claudia Murachelli. Ma come le suonerà la proposta? Prosegue il cammino verso l’altare di Valentina Di Donna e Christian Gullone, la coppia sanremese che ha deciso di portare in Liguria per la prima volta il Matrimonio con lo sponsor. Andrea Picchiantano firma la regia di questa web serie 2sposiNObudget che racconta le peripezie affrontate dalla coppia prima di convolare a nozze.  

Valentina e Christian sono artisti e organizzatori di eventi, Valentina è una promessa della performing art in Italia e Christian è un riconosciuto Cantautore della scuola post contemporanea. Proprio dall’organizzazione degli eventi è nata una rete di amicizie e collaborazioni che hanno aderito a questa singolare esperienza del matrimonio sponsorizzato.  

 

Seguite la storia di Valentina e Christian sul sito internet oppure sulla pagina Facebook.

https://www.facebook.com/ValeChrisWeddingDay?fref=ts

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium