ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 21 settembre 2014, 12:02

#2sposiNObudget, sesta puntata: Birrificio Nadir sponsor di Valentina e Christian, ora è tempo di pensare alla comunicazione e chi meglio di Sanremo News?

Prosegue il cammino verso l’altare di Valentina Di Donna e Christian Gullone, la coppia sanremese che ha deciso di portare in Liguria per la prima volta il Matrimonio con lo sponsor.

#2sposiNObudget, sesta puntata: Birrificio Nadir sponsor di Valentina e Christian, ora è tempo di pensare alla comunicazione e chi meglio di Sanremo News?

Oltre quello che si sono detti Valentina e Christian domenica 7 settembre, nella strada che li ha portati all'altare i due Sposini hanno ricevuto altri SI come quello degli Sponsor che hanno deciso di contriubuire a  questa magnifica avventura un altro tassello in questa puntata, gli invitati saranno dissetati dalla meravigliosa birra di Gabriele Genduso, mastro birraio e ideatore del birrificio Nadir.

Ma a chi hanno chiesto di occuparsi della comunicazione? forse proprio a Sanremo news? a Silvia Iuliano e a Stefano Michero, due dei migliori Giornalisti della scuderia di Sanremo News: "Teniamo a ringraziare pubblicamente loro, Silvia e Stefano, Carlo e l'editore Enrico Anghilante, la nostra collaborazione con loro è sempre molto preziosa, e nel tempo si è tramutata in una splendida amicizia" affermano gli sposi. saranno disponibili i giornalisti a contribuire alla strada verso il Si, Sarà un altro Si?

Prosegue il cammino verso l’altare di Valentina Di Donna e Christian Gullone, la coppia sanremese che ha deciso di portare in Liguria per la prima volta il Matrimonio con lo sponsor. Andrea Picchiantano firma la regia di questa web serie 2sposiNObudget che racconta le peripezie affrontate dalla coppia prima di convolare a nozze.   Valentina e Christian sono artisti e organizzatori di eventi, Valentina è una promessa della performing art in Italia e Christian è un riconosciuto Cantautore della scuola post contemporanea. Proprio dall’organizzazione degli eventi è nata una rete di amicizie e collaborazioni che hanno aderito a questa singolare esperienza del matrimonio sponsorizzato. 
e adesso Buona puntata! 



Seguite la storia di Valentina e Christian sul sito:
http://ilnostromatrimonioconlosponsor.jimdo.com/

oppure sulla pagina Facebook
https://www.facebook.com/ValeChrisWeddingDay?fref=ts

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium