ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 settembre 2014, 17:31

Bordighera: domenica 28 settembre una 'Caccia al Tesoro' ecologica aperta a tutti

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la Fitness Center di Camporosso dal lunedì al sabato o al ristorante Valdisogno di Bordighera alta dal martedì alla domenica, al costo di 10 euro entro il 20 Settembre (dopo tale data invece il costo sarà di 13 euro).

Bordighera: domenica 28 settembre una 'Caccia al Tesoro' ecologica aperta a tutti

Domenica 28 settembre è stata organizzato una 'Caccia al Tesoro' a Bordighera. L'appuntamento è sul lungomare alle 16 (Piazzale dei Pennoni), dove verranno date le direttive e dove si potranno ultimare le iscrizioni, in modo da iniziare la caccia per le 16.30.

La prima missione 0, è muoversi rigorosamente con mezzi a... emissione 0. Il mezzo più originale guadagnerà punti in più ed è assolutamente vietato utilizzare mezzi a motore. Ci saranno prove di arguzia e prove sportive... tutti gli sport! La caccia al tesoro sarà un modo per conoscere meglio il territorio e le bellezze di Bordighera, e ci saranno anche prove che promuovono l'ecologia e la salvaguardia della natura.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso la Fitness Center di Camporosso dal lunedì al sabato o al ristorante Valdisogno di Bordighera alta dal martedì alla domenica, al costo di 10 euro entro il 20 Settembre (dopo tale data invece il costo sarà di 13 euro). In palio tanti premi gentilmente offerti da: Kursaal Club Bordighera, Fitness Center Camporosso, Valdisogno Bordighera. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium