ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 settembre 2014, 10:14

Prelà: grandi sorprese domani al “Mercatino delle Meraviglie”, flash mob e improvvisazioni musicali

Prelà: grandi sorprese domani al “Mercatino delle Meraviglie”, flash mob e improvvisazioni musicali

Questa domenica a Prelà grandi sorprese al “Mercatino delle Meraviglie”. Dalle 10 del mattino ci saranno espositori di prodotti locali e dell’orto, specialità locali, regionali e oltre, conserve ed altro ancora … Vi saranno  espositori d’artigianato ed artisti del legno, ceramiche Raku, cornici ed oggetti ricavati da materiali riciclati … Poi usato, collezionismo, arte, antichità e curiosità.

Come nelle altre edizioni l’angolo dedicato ai più piccoli permetterà loro di esporre e/o vendere-barattare oggetti e giochi; inoltre ci saranno i Gonfiabili e l’animatrice “trucca bimbi” e mentre questi si divertiranno nel meraviglioso prato al centro della festa, i loro genitori potranno godersi la Domenica!

Come le precedenti Domeniche non mancheranno le attività olistiche con l’angolo della lettura dei Tarocchi e della Riflessologia Plantare. Alle 11  Antonietta Caldani proporrà una lezione gratuita di Qi Gong ,antichissima arte cinese , una sorta di meditazione in movimento molto semplice e che apporta un grande benessere psico-fisico sperimentato scientificamente. Su richiesta l’insegnante potrà ripetere la dimostrazione nel primo pomeriggio .

Già dal mattino la piazza sarà animata da musiche popolari, jazz e blues dei primi 900, il tutto curato da Gabriele Grillo , musicista di grande abilità che si esibirà suonando strumenti a fiato quali l’armonica, il sax e il flauto, lo spazio musicale sarà aperto a tutti i musicisti che desiderino unirsi a lui per improvvisazioni. Non mancheranno i flash mob spontanei con cornamusa o fisarmonica, percussioni, tamburello o didjeridoo come è accaduto sovente nelle precedenti edizioni! Tutto quello che accadrà sarà una sorpresa perché questo è da sempre lo spirito del “Mercatino delle Meraviglie” dove la libera espressione artistica è di casa!

Dalle 17.30 sarà offerto un aperitivo al pubblico presente al concerto per festeggiare allegramente la fine dell’estate!

Il prossimo appuntamento sarà Domenica 5 ottobre, ma questa volta il “ Mercatino delle Meraviglie” si sposterà a Pantasina per la “Festa della Castagna”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium