ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 08 settembre 2014, 18:39

Bordighera: ieri sera al 'Giardino di Irene' a Sasso la premiazione 'Irene Brin'

L'evento organizzato in collaborazione con il Comune di Bordighera ha visto presenti il Vicesindaco Massimiliano Bassi, gli Assessori Margherita Mariella, Silvano Maccario e Fulvio Debenedetti.

Bordighera: ieri sera al 'Giardino di Irene' a Sasso la premiazione 'Irene Brin'

Si è svolta ieri sera, nel 'Giardino di Irene' a Sasso di Bordighera la premiazione del concorso dedicato a scultori emergenti indetto dall’Associazione Culturale Irene Brin in collaborazione con la Galleria Nazionale d’Arte Moderna di Roma.

L’opera di Emanuele De Ruvo ha sovrastato i concorrenti con "Ontouchable": scultura che rappresenta lo “zero” come condizione di quiete, realizzato con magneti sospesi opposti che  resterà in esposizione all'interno del Giardino intitolato a Irene Brin. Subito dopo si è svolta una sfilata di moda, organizzata in collaborazione con l’Accademia Costume & Moda di Roma con i modelli creati dalle giovanissime stiliste dell'Accademia: Ambra D'oro, Carolina Cicerchia, Chiara Palombini, Giulia Geria e Ludovica Simonetti indossati dalle modelle : Nathascia Verbolska, Anna Scotto, Giulia Mammoliti, Mimosa Palushaj, Karolina Ratajska, Sofia Tummi e Carlotta Graziano affiancate per la prima volta dai volenterosi 'aspiranti modelli': Paolo Latella, Davide Scafò, Sergio Lamarelli, Alessio Carnino e Francesco Leggi  coordinati da Franz Verrando della Monaco Model e Olivier Di Gianni dell’accademia Costume & Moda di Roma.

L'evento organizzato in collaborazione con il Comune di Bordighera ha visto presenti il  Vicesindaco Massimiliano Bassi, gli  Assessori Margherita Mariella, Silvano Maccario e Fulvio Debenedetti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium