ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 settembre 2014, 08:44

Sanremo: venerdì e sabato prossimi due giornate con la musicista e concertista Gabriella Perugini

Il programma si articola in due fasi e due giornate per dare la possibilità anche a chi lavora di gestire gli orari e gli impegni.

Sanremo: venerdì e sabato prossimi due giornate con la musicista e concertista Gabriella Perugini

'Melodie in petali e rime: due giornate con la musicista concertista Gabriella Perugini'. Il programma si articola in due fasi e due giornate per dare la possibilità anche a chi lavora di gestire gli orari e gli impegni.

La prima fase consisterà in un'ora e mezza circa di musicoterapia nei giardini davanti alla Villa Ormond a Sanremo con l'ausilio di campane tibetane a gruppetti per 5 turni (venerdì alle 15.30, 17 e 18,30 e sabato alle 14,30 e 16) con prenotazione obbligatoria. Vista la grande richiesta, è stato prolungato il tempo di prenotazione sino a domani ed aggiunto un turno.

La seconda fase sarà il concerto di sabato sera alle 21, presso la chiesa Evangelica Luterana di corso Garibaldi 37 a Sanremo. occorre essere puntuali perchè l'inizio della serata prevede un percorso multisensoriale ed un piccolo buffet a sorpresa (non è una cena) che non deve essere perso in modo da godere in pieno lo scopo della serata. La serata sarà inserita nel contesto della notte bianca organizzata dal Comune di Sanremo. L'incontro è gratuito.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium