ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 02 settembre 2014, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 2 settembre

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, martedì 2 settembre

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Politeama di Diano Marina

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- INTO THE STORM - ore 16.15 - 18.15 - 20.30 - 22.30 – di Steven Quale – con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, London Elise Moore – Azione/Thriller - "Una serie di tornado senza precedenti si scatena nell'arco di un'intera giornata sulla cittadina di Silverton. Un fenomeno senza precedenti, caratterizzato da cicloni inaspettati e devastanti in attesa del peggiore di tutti. Mentre gran parte della popolazione cerca di mettersi al riparo, cacciatori di cicloni, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi si preparano ad affrontare l'occhio del ciclone per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita o sperimentare un'esperienza estrema…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz
 (tel. 0184 506060)
- PLANES 2 – Missione antincendio (3D) - ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.00 – di Roberts Gannaway - con Julie Bowen, Ed Harris, Stacy Keach, Dane Cook, Wes Studi – Animazione - "Il piccolo aereo Dusty è ormai divenuto famoso a livello mondiale ma sta per ricevere un brutto colpo: il suo motore è così danneggiato che non potrà più partecipare alle competizioni aeree. Deciderà quindi di trasformarsi in aereo antincendio e di unirsi alla squadra di fuoristrada nota come I Saltatori, guidata dal veterano elicottero Blade Ranger, per combattere un devastante incendio e imparare qual è il vero significato dell'eroismo…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
- STEP UP ALL IN - ore 15.45 - 18.00 (2D) - 20.15 - 22.30 (3D) – di Trish Sie – con Briana Evigan, Ryan Guzman, Adam G. Sevani, Alyson Stoner, Izabella Miko, Stephen Boss, Misha Gabriel Hamilton – Drammatico - "Dopo aver lottato per farsi strada a Hollywood per oltre un anno, la crew di Sean si scioglie. Molti tornano a Miami, ma Sean, non volendo rinunciare al proprio sogno, rimane a Los Angeles. Quando sente parlare di un'imminente gara di ballo a Las Vegas che potrebbe essere l'occasione di una vita, Sean si unisce a Muso e Andie per assemblare una nuova crew ricontattando alcuni dei 'vecchi' compagni di ballo…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
- DRAGON TRAINER 2 (3D) - ore 16.00 - 18.00 - 20.30 - 22.30 – di Dean DeBlois – Animazione - "Sono passati cinque anni da quando Hic e il suo drago Sdentato sono riusciti nell'impresa di portare la pace tra i draghi e i Vichinghi sull'isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si divertono con le gare di draghi, i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi ed esplorare nuovi territori. Durante le loro avventure, i due scopriranno un drago guidato da un misterioso cavaliere che, come scopre il ragazzo, è Valka, la madre che lui credeva morta, e la rivelazione che la pace tra draghi e vichinghi è minacciata dall'avido Drago, che intende conquistare il potere con l'aiuto del cacciatore di draghi Eret, figlio di Eret. Con l'aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l'Immenso cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
- LIBERACI DAL MALE - ore 17.00 - 19.30 - 22.00 – di Scott Derrickson – con Eric Bana, Édgar Ramírez, Olivia Munn, Sean Harris, Joel McHale, Dorian Missick, Antoinette LaVecchia, Scott Johnsen, Valentina Rendón, Daniel Sauli – Horror/Thriller - "Nel corso di un'indagine su una serie di orribili crimini, il sergente della polizia di New York Ralph Sarchie entra in contatto con Joe Mendoza, un prete ribelle la cui fede è stata messa alla prova più volte, che lo convince della presenza di elementi demoniaci nel caso. I due uniscono così le loro forze nella lotta contro il diavolo che prenderà di mira il poliziotto stesso e la sua famiglia…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- DRAGON TRAINER 2 - ore 15.45 - 17.45 – di Dean DeBlois – Animazione - "Sono passati cinque anni da quando Hic e il suo drago Sdentato sono riusciti nell'impresa di portare la pace tra i draghi e i Vichinghi sull'isola di Berk. Mentre Astrid, Moccioso e il resto della banda si divertono con le gare di draghi, i due inseparabili Hic e Sdentato viaggiano nei cieli per trovare nuovi mondi ed esplorare nuovi territori. Durante le loro avventure, i due scopriranno un drago guidato da un misterioso cavaliere che, come scopre il ragazzo, è Valka, la madre che lui credeva morta, e la rivelazione che la pace tra draghi e vichinghi è minacciata dall'avido Drago, che intende conquistare il potere con l'aiuto del cacciatore di draghi Eret, figlio di Eret. Con l'aiuto della loro tribù, Hiccup, la madre e il padre Stoick l'Immenso cercheranno di proteggere i draghi che hanno imparato ad amare…”
Voto della critica: ***
- IL FUOCO DELLA VENDETTA - ore 20.00 - 22.30 – di Scott Cooper – con Christian Bale, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Willem Dafoe, Casey Affleck, Forest Whitaker, Sam Shepard, Dendrie Taylor – Drammatico - "Russel Baze, appena uscito di prigione dopo aver scontato una lunga condanna per omicidio colposo, intende sposare la sua ragazza Lena e mantenere fede alla promessa a lei fatta. Tutto cambia però quando scopre che suo fratello minore, coinvolto da tempo in un giro di scommesse clandestine gestito da un allibratore locale è stato ucciso per un regolamento di conti per mano del delinquente sociopatico Harlan DeGroat. Da quel momento il sentimento di rabbia in Russel pervade, al punto che inizia un'inesorabile discesa lungo la strada della vendetta in cui né l'amore per Lena né gli ammonimenti dello sceriffo Wesley Barnes potranno sedare il suo animo inquieto…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
Chiuso

Tabarin (tel. 0184 597822)
Chiuso

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- PLANES 2 – Missione antincendio (3D) - ore 20.30 – di Roberts Gannaway - con Julie Bowen, Ed Harris, Stacy Keach, Dane Cook, Wes Studi – Animazione - "Il piccolo aereo Dusty è ormai divenuto famoso a livello mondiale ma sta per ricevere un brutto colpo: il suo motore è così danneggiato che non potrà più partecipare alle competizioni aeree. Deciderà quindi di trasformarsi in aereo antincendio e di unirsi alla squadra di fuoristrada nota come I Saltatori, guidata dal veterano elicottero Blade Ranger, per combattere un devastante incendio e imparare qual è il vero significato dell'eroismo…”
Voto della critica: ***

Imperia (tel. 0183 292745)
Chiuso

                                         DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- CHEF - LA RICETTA PERFETTA - ore 21.00 – di Jon Favreau - con Jon Favreau, Sofía Vergara, John Leguizamo, Scarlett Johansson, Dustin Hoffman – Commedia - "Carl Casper, cuoco in un ristorante di spicco di Los Angeles, perde improvvisamente il lavoro dopo aver rifiutato di compromettere la propria integrità creativa. Senza prospettive, si ritrova a Miami, dove si allea con l'ex moglie, il suo migliore amico e suo figlio, per dedicarsi a vendere cibo su un furgone. Lungo la strada, Carl avrà modo di riscoprire la passione per la cucina, la gioia di vivere e l'amore…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- STORIA DI UNA LADRA DI LIBRI – ore 21.00 – di Brian Percival -  con Geoffrey Rush, Emily Watson, Sophie Nélisse, Kirsten Block, Ben Schnetzer, Joachim Paul Assböck, Heike Makatsch, Roger Allam – Drammatico - "In Germania, sullo sfondo della II Guerra Monidale, si svolgono le vicende di Liesel Meminger, una bambina vivace e coraggiosa affidata dalla madre al signor Hans Hubermann, un imbianchino buono e gentile, e a sua moglie Rosa. Turbata per la recente, tragica morte del fratellino, Liesel fatica ad adattarsi sia a casa che a scuola, dove i compagni la prendono in giro perché non sa leggere. Tuttavia, con grande determinazione e con l'aiuto del signor Hubermann, riuscirà a cambiare la sua situazione: nel corso di lunghe notti insonni, infatti, il papà adottivo le insegnerà a leggere il suo primo libro, ‘Il manuale del becchino’, rubato al funerale del fratello, e da quel momento l'amore di Liesel per la lettura diventerà incontenibile. Testimone della feroce repressione della libertà di espressione da parte del partito nazista, la bambina, grazie anche all'amicizia con Max, un ebreo che i suoi genitori nascondono nello scantinato e che condivide con lei la passione per i libri incoraggiandola ad approfondire le sue capacità di osservazione, e con l'aiuto di Rudy, vicino e compagno di scuola che si è innamorato di lei, si trasformerà in una incallita ladruncola di libri…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- INTO THE STORM - ore 21.00 – di Steven Quale – con Richard Armitage, Sarah Wayne Callies, Jeremy Sumpter, Nathan Kress, Matt Walsh, London Elise Moore – Azione/Thriller - "Una serie di tornado senza precedenti si scatena nell'arco di un'intera giornata sulla cittadina di Silverton. Un fenomeno senza precedenti, caratterizzato da cicloni inaspettati e devastanti in attesa del peggiore di tutti. Mentre gran parte della popolazione cerca di mettersi al riparo, cacciatori di cicloni, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi si preparano ad affrontare l'occhio del ciclone per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita o sperimentare un'esperienza estrema…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- PLANES 2 – Missione antincendio - ore 21.00 – di Roberts Gannaway - con Julie Bowen, Ed Harris, Stacy Keach, Dane Cook, Wes Studi – Animazione - "Il piccolo aereo Dusty è ormai divenuto famoso a livello mondiale ma sta per ricevere un brutto colpo: il suo motore è così danneggiato che non potrà più partecipare alle competizioni aeree. Deciderà quindi di trasformarsi in aereo antincendio e di unirsi alla squadra di fuoristrada nota come I Saltatori, guidata dal veterano elicottero Blade Ranger, per combattere un devastante incendio e imparare qual è il vero significato dell'eroismo…”
Voto della critica: ***

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- PLANES 2 – Missione antincendio - ore 17.30 - 21.00 – di Roberts Gannaway - con Julie Bowen, Ed Harris, Stacy Keach, Dane Cook, Wes Studi – Animazione - "Il piccolo aereo Dusty è ormai divenuto famoso a livello mondiale ma sta per ricevere un brutto colpo: il suo motore è così danneggiato che non potrà più partecipare alle competizioni aeree. Deciderà quindi di trasformarsi in aereo antincendio e di unirsi alla squadra di fuoristrada nota come I Saltatori, guidata dal veterano elicottero Blade Ranger, per combattere un devastante incendio e imparare qual è il vero significato dell'eroismo…”
Voto della critica: ***

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium