ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 31 agosto 2014, 09:50

Sanremo, #2sposiNObudget, quarta puntata: Valentina e Christian avranno i deliziosi punkcakes ma riusciranno a farsi sponsorizzare anche dal rinomato Playa Manola?

Una puntata all’insegna del buon cibo è quella che accompagna il nuovo appuntamento con la webserie 2SposiNObudget. Prosegue il cammino verso l’altare di Valentina Di Donna e Christian Gullone, la coppia sanremese che ha deciso di portare in Liguria per la prima volta il Matrimonio con lo sponsor.



Una puntata all’insegna del buon cibo
è quella che accompagna il nuovo appuntamento con la webserie 2SposiNObudget. Prosegue il cammino verso l’altare di Valentina Di Donna e Christian Gullone, la coppia sanremese che ha deciso di portare in Liguria per la prima volta il Matrimonio con lo sponsor. Andrea Picchiantano firma la regia di questa serie che racconta le peripezie affrontate dalla coppia prima di convolare a nozze.  

Nel quarto episodio della serie i due futuri sposi troveranno un nuovo sponsor per rendere indimenticabile il loro matrimonio. Si tratta di Marialaura Di Persio di ‘Ta - Da, microcucina girovaga’. La specialista dei ‘punkcakes’ sposerà la causa di Valentina e Christian offrendo il suo aiuto per il giorno del fatidico ’Sì’.

"Mi è piaciuto moltissimo il progetto di Valentina e Christian di riuscire a sposarsi senza investire soldi in cose sfarzose ed inutili e puntare di più sul rapporto umano, lo scambio ed una sorta di baratto che mi affascina molto e così ho subito aderito senza pensarci due volte. - spiega Marialaura Di Persio, che parlando della sua attività racconta - Ho unito la mia passione per la cucina e la mia voglia di incontrare le persone e da lì è nato il progetto ‘Ta - Da’. Ho scelto questo nome perché dà l’idea del mio arrivare all’improvviso creando sorpresa con quello che preparo che è una mia rielaborazione dei puncake americani. Li ho chiamati ‘punkcakes' perché sono un po’ anarchici. Li faccio con farina di castagne e ceci, tipiche della Liguria, con la farina normale, dolci, salati, usando in particolare i prodotti delle nostre zone, come ad esempio il pesto”. 

Tra gli sponsor che si potrebbero unire al progetto dei due troviamo il rinomatissimo ristorante Playa Manola di Arma di Taggia. Dietro questa eccellenza della cucina ligure della riviera dei fiori, c’è Ivan Lombardi. "Sono ristoratore da 5 anni e sono il proprietario di questo ristorante che come amano definirlo i francesi è ‘’Pied en l’eau’ vista la vicinanza con il mare. Sono appassionato ed amante della cucina del nostro territorio. La nostra terra è ricca di peculiarità culinarie che mi piace promuovere sui nostri tavoli”.

Il noto ristoratore di Taggia si lascerà tentare dalla proposta di Valentina e Christian di sponsorizzare il matrimonio o caccerà la coppia dal locale? La risposta alla domanda nella prossima puntata di “2sposiNObudget”. 

Valentina e Christian sono artisti e organizzatori di eventi, Valentina è una promessa della performing art in Italia e Christian è un riconosciuto Cantautore della scuola post contemporanea. Proprio dall’organizzazione degli eventi è nata una rete di amicizie e collaborazioni che hanno aderito a questa singolare esperienza del matrimonio sponsorizzato. 

Seguite la storia di Valentina e Christian sul sito:

http://ilnostromatrimonioconlosponsor.jimdo.com/

oppure sulla pagina Facebook

 

https://www.facebook.com/ValeChrisWeddingDay?fref=ts


Inoltre, è sempre attiva la lista di nozze aperta a chiunque volesse contribuire in questa avventura di una giovane coppia che si vuole sposare (I dettagli QUI).

http://www.valentinaechristian.amoore.it/home.php

 

 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium