ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 28 agosto 2014, 23:22

Calcio: al trofeo internazionale Carlin’s, Vojvodina e Inter accedono alle semifinali

Domani sera avranno luogo le due semifinali: Torino-Genoa al Morel di Ventimiglia e Inter-Vojvodina al Comunale di Sanremo

Calcio: al trofeo internazionale Carlin’s, Vojvodina e Inter accedono alle semifinali

Vojvodina e Inter accedono alle semifinali al termine dei gironi eliminatori del trofeo internazionale Carlin’s disputatisi al Morel di Ventimiglia. La squadra serba ha battuto di misura (1-0) la Sampdoria, l’Inter ha sconfitto 3-1 il Savona grazie ad una doppietta di Opoku.

Ma torniamo all’incontro di apertura. Nel primo tempo il Vojvodina ha pressato i doriani a lungo, arrivando al gol al 21’ su calcio d’angolo. Zeykovic ha tirato direttamente in porta, la palla è rotolata in rete anche con la complicità del portiere doriano Cavagnaro. Un minuto dopo i serbi hanno colpito la traversa con Micin. Il primo tempo si è chiuso sull’1-0.

Nella ripresa la Samp ha cercato la rete negli ultimi venti minuti, ma non è andata oltre una traversa colpita da Marconi su punizione allo scadere del tempo regolamentare.

La partita tra Savona è Inter è invece iniziata con uno strepitoso gol del Savona al 6’ minuto: in un’azione di contropiede il centravanti ligure Malafronte è andato in rete scartando anche il portiere Dissardo. Ma l’Inter è riuscita a ribaltare il risultato sul finire del primo tempo: al 26’ con un cross di Smekal non certo imparabile e al 29’ con un’incornata di Opoku.

Nel secondo tempo non è successo quasi nulla, salvo un missile di Malafronte (7’) parato dal portiere interista e l’ennesimo gol di Opoku al 9’.

Venerdì sera 29 agosto alle 20.30 avranno luogo le due semifinali: Torino-Genoa al Morel di Ventimiglia e Inter-Vojvodina al Comunale di Sanremo. Al Comunale di Sanremo il Torino ha battuto 2-0 il Monaco, il Genoa si è qualificato superando il Copenhagen per 1-0.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium