ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 agosto 2014, 16:52

Calcio: tante iniziative per la compagine giovanile del Don Bosco Intemelia

Inoltre, ricordano dalla U.s. Don Bosco Intemelia Calcio, sono aperte le iscrizioni.

Calcio: tante iniziative per la compagine giovanile del Don Bosco Intemelia

"Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada lì ricomincia  la storia del calcio" è con questa frase di Jorge Louis Borges che i nuovi  direttori sportivi del U.s. Don Bosco Intemelia Calcio, Quesada Cristian e  Cianciaruso Marco, aprono le porte alla nuova stagione calcistica. "La nostra  amicizia nasce proprio in quei campetti dei salesiani dove oggi c'è il tappeto  nuovissimo di erba sintetica e una volta c'era la terra" - spiega Quesada.

"A distanza di 20 anni - aggiunge - ci ritroviamo insieme in questa avventura proprio per  trasmettere l'importanza dell'allenamento settimanale, un contorno di vita molto importante per la crescita e la formazione di un ragazzo per coltivare un po' quei valori importanti nella vita quale l'amicizia, il rispetto, l'educazione. Abbiamo molto da lavorare ma dedicheremo molto  del nostro tempo a questo nuovo progetto".

"Quest'anno avvicineremo molto di più tutto il settore giovanile ai ragazzi della Prima Squadra - interviene Cianciaruso - abbiamo in mente diverse iniziative. Ogni settimana abbiamo  chiesto ai ragazzi di venir a palleggiare con i nostri giovani giocatori così che prendano esempio reciprocamente per i vari aspetti sia tecnici che  umani. Ogni domenica, nelle partite casalinghe del Don  Bosco Intemelia Calcio, per chi ne avrà voglia ci sarà la possibilità di stare a bordo campo e guardare da vicino il beniamino della propria squadra".

"Saremo  sempre a disposizione di tutti- concludono Marco e Cristian- ricordando che  sono aperte le iscrizioni per la stagione 2014/2015 del U.s Don Bosco Intemelia  Calcio vi aspettiamo numerosi".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium