ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 27 agosto 2014, 15:42

Karate: a settembre giornate dedicate alla prova di questa disciplina a Diano Marina

Infatti è previsto da martedì 9 settembre alle H 17.00 presso il Palasport G. Canepa di Diano Marina, l’Open Day insieme alla DKD.

Karate: a settembre giornate dedicate alla prova di questa disciplina a Diano Marina

Mentre lo Staff Tecnicomette a punto il calendario per la stagione sportiva 2014/2015, durante il periodo estivo, l’attività della DKD non si è fermata. Infatti, per il terzo anno consecutivo, è stato realizzato un progetto condiviso tra Comune di Diano Marina, Centro Estivo e Comitato Regionale Fijlkam Liguria.

Vi hanno preso parte ben 70 alunni dai 5 ai 13 anni, che sono stati suddivisi in fasce di età, e a seconda dell’attività da loro scelta, hanno avuto anche la disponibilità di ambienti, strutture ed attrezzature di alto livello, grazie all’Amministrazione Comunale, la quale ha concesso l’utilizzo del PalaCanepa e dei vari spazi esterni in maniera totalmente gratuita. Le sedute di apprendimento motorio per i più piccoli si sono svolte nella sala grande del palasport, con giochi strutturati sui bisogni del bambino; per i più grandi invece sono state presentate ben due opportunità, ossia il lavoro all’aperto con elementi di pre atletica e il come sempre apprezzato Avviamento al Karate con 20 partecipanti.

L’affermazione ed il successo di questa iniziativa ormai consueta per i piccoli dianesi, è stata possibile grazie alla cooperazione degli Educatori del Centro Estivo e dei tecnici della DKD, portando avanti il Progetto di concezione Federale. "Giusto il tempo per le opportune riunioni dello Staff Tecnico e tra circa 10 giorni, la DKD sarà nuovamente pronta per un’altra stagione in crescita, sia nei risultati agonistici, sia in termini di nuovi allievi oltre a quelli già presenti. - assicurano dalla società sportiva dianese - Infatti è previsto da martedì 9 settembre alle H 17.00 presso il Palasport G. Canepa di Diano Marina, l’Open Day, pomeriggi di presentazione dei corsi per la stagione 2014/2015. Per tutto il mese di settembre sarà possibile provare gratuitamente e per tutti. Quindi, chiunque potrà avvicinarsi ed intervenire per soddisfare le proprie curiosità in merito ad orari, costi e modalità di iscrizione".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium