ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 agosto 2014, 16:35

La Russia invade Sanremo, ma è solo una fiction. La città dei fiori location di alcune riprese tv per la prima rete nazionale russa

Secondo alcune indiscrezioni infatti in questi giorni sono in corso le riprese per la realizzazione di una fiction di 12 puntate che andrà in onda a settembre sulla prima rete nazionale russa.

La troupe giapponese l'anno scorso

La troupe giapponese l'anno scorso

Il legame tra la Russia e Sanremo è sempre più forte. La città dei fiori non è infatti solo una meta turistica molto amata, ma anche location di un progetto televisivo. Secondo alcune indiscrezioni infatti in questi giorni sono in corso le riprese per la realizzazione di una fiction di 12 puntate che andrà in onda a settembre sulla prima rete nazionale russa.

Indubbiamente un’importante vetrina per la nostra città, considerato l’appeal verso quel tipo di clientela, per lo più benestante e amante dello shopping. Potrebbe dunque capitare di vedere in giro per la città una troupe russa e magari alcuni attori. D’altronde Sanremo è già andata in onda sugli schermi televisivi a livello internazionale. Ad aprile del 2013 proprio il nostro giornale aveva intercettato una troupe giapponese della Fuji tv impegnata ad effettuare alcune riprese con una cantante famosa del Giappone per una puntata all’interno di un documentario dedicato all’Italia.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium