ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 agosto 2014, 15:35

Santo Stefano al Mare: questa sera alle ore 21.30 in piazza Scovazzi concerto della 'Pentatonica Ensemble'

La seconda parte tutta musica sudamericana, dal brasile ai caraibi fino al centroamerica e agli Stati Uniti, musica piena fatta apposta per ballare come Tico–tico, Oye como va, Tequila e tanti altri.

Santo Stefano al Mare: questa sera alle ore 21.30 in piazza Scovazzi concerto della 'Pentatonica Ensemble'

 

Questa sera alle ore 21.30 in Piazza Scovazzi a Santo Stefano al Mare Concerto della “Pentatonica Ensemble”. Il concerto è diviso in due sezioni all'insegna della festa e della gioia. Nella prima parte tutti brani della tradizione Klezmer, colonna sonora della cultura Yiddish, musica da matrimoni (le cui feste duravano anche una settimana) una celebrazione della gioia di vivere e vivere insieme tra cui Dance of delight, Der Yid in Yerusaleim,  Mazurka Klezmer, Rumanian Hora .         

La seconda parte tutta musica sudamericana, dal brasile ai caraibi fino al centroamerica e agli Stati Uniti, musica piena fatta apposta per ballare come Tico –tico, Oye como va, Tequila e tanti altri.    Infine alcuni pezzi originali scritti dal gruppo. Questa la formazione: Flauto: Chiara Viganò Clarinetto: Alice Viganò Chitarra: Davide Biarese Pianoforte: Alberto Biarese Basso Elettrico: Roberto Molinaro Batteria e glockenspiel: Walter di Rienzo Direzione arrangiamenti tromba e chitarra: Alberto Viganò Il Concerto vuole essere un momento nusicale di crescita per i giovani, con la possibilità per tutti i componenti e per il pubblico di vivere un’ esperienza significativa  che arricchisce sia il musicista sia il pubblico.  

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium