ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 agosto 2014, 14:14

Calcio: al MF Sport la coppa della terza edizione del torneo ‘La Champion del Borgo’

La competizione sportiva, organizzata dalla Pol. Matuziana Sanremo, si è svolta sul campo del Borgo ‘Pian dei Cavalieri’

Calcio: al MF Sport la coppa della terza edizione del torneo ‘La Champion del Borgo’

Si è conclusa la terza edizione del torneo ‘La Champion del Borgo’, organizzato dalla società Pol. Matuziana Sanremo che si svolge sul campo del Borgo ‘Pian dei Cavalieri’, le quattro squadre hanno dato vita a due belle partite, intense e combattute.

Per il 3°/4° posto si sono affrontati Ristorante Oasi e Ristorante Pagoda, ha avuto la meglio l’Oasi portando a casa il terzo posto vincendo con una sola rete di differenza, partita giocata fino alla fine.
Per il 1°/2° posto sono scese in campo MF Sport e San Costanzo… il San Costanzo dopo l’ottima prestazione della semifinale, nulla ha potuto contro la corazzata MF Sport che anche quest’anno si porta a casa il trofeo.

Classifica:

1 – MF SPORT
2 – SAN COSTANZO
3 – RISTORANTE OASI
4 - RISTORANTE PAGODA

La Pol. Matuziana Sanremo informa che sono già aperte le iscrizioni per il campionato invernale a 7 giocatori, quarta edizione del ‘Torneo Ceci Von Mayer’, la modalità di svolgimento varierà a seconda delle squadre iscritte.
Da quest’anno sarà possibile iscrivere anche squadre a 5 giocatori, dando vita così ad un nuovo campionato.
Entrambi i campionati saranno iscritti all’Endas, dando la possibilità alle squadre vincitrici di qualificarsi per la fase Regionale e puntare a quella Nazionale.

Per ulteriori informazioni contattare Antonio 389-0993339 o recarsi al campo del Borgo ‘Pian dei Cavalieri’ tutte le sere, dal lunedì al venerdì, dopo le ore 20.00. Vi aspettiamo numerosi... Premi per tutti !!!! 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium