ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 25 luglio 2014, 17:54

Domenica scorsa il 1° trofeo 'Open Fipsas Stella Maris' vinto dall'equipaggio 'Hakuna Matata'

I primi due equipaggi classificati si sono aggiudicati la qualificazione al Campionato Italiano di Traina Costiera 2015.

Domenica scorsa il 1° trofeo 'Open Fipsas Stella Maris' vinto dall'equipaggio 'Hakuna Matata'

Si è svolto domenica scorsa, organizzato con la consueta perizia dalla associazione Stella Maris di Imperia Borgo Marina, il “1° Trofeo Open Fipsas Stella Maris”, gara nazionale di Traina Costiera, valida quale qualificazione diretta al Campionato Italiano 2015.

In una giornata a tratti soleggiata e a tratti piovosa, con mare increspato da una crescente brezza che ha messo in difficoltà più di una imbarcazione, si sono affrontati 17 equipaggi provenienti da quasi tutta la Liguria. Nell’antico Ospizio dei Cavalieri di Malta, di petrarchesca memoria – oggi sede sociale dell’A.P.S.D. Stella Maris – dopo la pesatura del pescato è stato offerto a tutti i concorrenti, grazie all’Istituto di Credito Carispezia nuovo sponsor della Società, un lauto pranzo a buffet seguito poi dalle  premiazioni di tutti i partecipanti.

Il Presidente della Stella Maris Guido Ascheri ha ringraziato tutti i membri del Consiglio Direttivo che si sono adoperati nell’organizzare la gara  e tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno consentito l’ottima riuscita della manifestazione ed in particolare Carispezia, i negozi di pesca Cara Sport di Imperia, Hakuna Matata di Imperia, Cose da Pesca di S. Bartolomeo al Mare, Al Milanes in Mar di Sanremo e BS di Bussana Mare, i negozi di nautica M&M Marine Sore , Nautica Pistarino, Brico Nautica, Riva Mare tutti di Imperia, e non da  ultimo il Bar La Peppina di Imperia Borgo Marina che ha fatto da ritrovo per tutti i concorrenti al mattino. Un ringraziamento doveroso e particolare il Presidente lo ha dedicato alla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee che ha concesso di organizzare questa manifestazione,  al Giudice Nazionale di Gara Sig. Cacace Giuseppe e al Direttore di Gara Sig. Cimino Daniele.

Il 1° trofeo 'Open Fipsas Stella Maris' è stato vinto dall’equipaggio di “Hakuna Matata” composto da Giraudo Diego, Lorenzi Massimiliano, Vullo Roberto della Fishing Diana di Diano Marina, seguito da “Chiozzolo” composto da Ciccione Fausto, Calignano Mimmo e Meinardi Sergio della Stella Maris di Imperia. Terzo classificato l’equipaggio di “Damabiah” composto da Messineo Dino, Olivieri Giorgio e Trucco Renzo della Stella Maris di Imperia.

I primi due equipaggi classificati si sono aggiudicati la qualificazione al Campionato Italiano di Traina Costiera 2015.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium