ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2014, 16:42

Grande successo del concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo “Le più belle canzoni del Festival”

Prossimo appuntamento con l’Orchestra Sinfonica sul palco del teatro Ariston giovedì 7 agosto con il concerto “Omaggio alla canzone napoletana” con il ritorno come vocalist di Silvia Aprile.

Grande successo del concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo “Le più belle canzoni del Festival”

Grande successo in occasione del concerto dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo “Le più belle canzoni del Festival” tenutosi ieri sera al Teatro Ariston.

Quasi 700 spettatori paganti, tra cui numerose presenze di nazionalità russa, hanno potuto applaudire il Maestro Bruno Santori dirigere l’Orchestra in una cavalcata tra i più grandi successi presentati durante il Festival di Sanremo, accompagnati dalle voci di Silvia Aprile e Tony Guerrieri. L’ottima riuscita del concerto è frutto della collaborazione tra l’Ariston e la Fondazione Orchestra sinfonica. Prossimo appuntamento con l’Orchestra Sinfonica sul palco del teatro Ariston giovedì 7 agosto con il concerto “Omaggio alla canzone napoletana” con il ritorno come vocalist di Silvia Aprile. Durante il concerto verranno eseguite canzoni indimenticabili come Dicintencello vuje, Reginella, Anema e core, ‘na sera e maggio, i’te vurria vasà, o sole mio e molte altre.

I biglietti sono già in vendita presso la cassa del teatro Ariston al numero 0184 506060 tutti i giorni dalle 16.00 alle 21.30, il costo è di € 10,00 + € 1,00 di prevendita. I biglietti sono disponibili anche online sul sito www.aristonsanremo.com. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium