ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2014, 15:46

Rinviata a causa delle previsioni di maltempo la 3a edizione di 'Suoni sul Pizzo d'Evigno'

Sarà rinviata al mese di agosto, la nuova data sarà comunicata al più presto con tutti i dettagli.

Rinviata a causa delle previsioni di maltempo la 3a edizione di 'Suoni sul Pizzo d'Evigno'

A causa del maltempo previsto per le prossime ore e per la giornata di domani, la terza edizione della manifestazione "Suoni sul Pizzo d'Evigno" in cammino verso la musica sulle montagne liguri che si sarebbe dovuta tenere a  “Pian Rosso” tra i comuni di Cesio e Chiusanico, con protagonisti l'insieme chitarristico giovanile "Guitar and Friends" con Diego Campagna alla chitarra insieme al flautista Roberto Orengo.

Sarà rinviata al mese di agosto, la nuova data sarà comunicata al più presto con tutti i dettagli. L'evento, unisce da anni la passione per la musica a quella per la montagna attraverso un concerto in luogo di straordinaria suggestione: una perfetta sintonia tra arte e ambiente. Un evento capace di unire la grande passione per la musica e la montagna, per l'arte e l'ambiente. Il coinvolgimento per grandi e piccini è sarà quindi e comunque assicurato vista l'importanza del progetto a cui i comuni di Cesio, Chiusanico e le Associazioni Cesio 90 e Pro Loco Chiusanico non vogliono rinunciare.

Per fare in modo di permettere a chi comunque desiderasse ascoltare la meravigliosa musica del programma, i musicisti, con la loro professionalità, terranno per il pubblico alle ore 19,30, nella Chiesa Parrocchiale di Torria (Chiusanico) il solo concerto ad ingresso libero. Appuntamento dunque al mese di agosto con la manifestazione completa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium