ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2014, 15:14

Sanremo: questa sera al 'Minigolf' l'appuntamento con il 6° Trofeo Amici di San Romolo

"Abbiamo presentato un progetto, ormai già da Aprile 2013, per fare tutto questo in maniera sostenibile - evidenziano gli organizzatori - oltre ogni eccessivo proclama, e per ridare ai Sanremesi e ai turisti il naturale giardino di montagna".

Sanremo: questa sera al 'Minigolf' l'appuntamento con il 6° Trofeo Amici di San Romolo

L'Associazione Amici di San Romolo da 30 anni ormai si occupa di tutelare statutariamente il compendio di San Romolo, Borello, Bevino, Monte Bignone, Monte Caggio. Le zone dove peraltro insiste il Parco Naturale di San Romolo e Monte Bignone che da sempre l'Associazione Amici di San Romolo in collaborazione con la popolazione, la Parrocchia, l'Amministrazione cerca di valorizzare e sviluppare.

"Abbiamo presentato un progetto, ormai già da Aprile 2013, per fare tutto questo in maniera sostenibile - evidenziano gli organizzatori - oltre ogni eccessivo proclama, e per ridare ai Sanremesi e ai turisti il naturale giardino di montagna creando in unione e sinergicamente con la sea line ed il waterfront, di recente reintroduzione e sviluppo, quella hill line e rockfront che completerebbe l'offerta turistica e naturalistica di Sanremo, dando la giusta attenzione e valorizzazione ai territori che tuteliamo".

Tutto questo senza tralasciare gli aspetti sociali e volontaristici che una Associazione come la Nostra non deve mai dimenticare cadendo nel tranello del vantaggio per  pochi. Dopo il trofeo di stasera, dalle 19:30 alle 21:30 al campo di minigolf di San Romolo, verrà organizzata la "Festa di una Notte di Mezza Estate" per i residenti e per tutti coloro che vorranno partecipare il 1° Agosto sempre a partire dalle 19:30 sul prato antistante la Chiesa di San Romolo.

Entrambe le serate saranno magistralmente accompagnate dall'organizzazione di Alex Penna & Don Francisco che allieteranno i presenti con musica, canti, karaoke ed altre sorprese.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium