ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 luglio 2014, 16:41

Ospedaletti: al via stasera una lunga serie di manifestazioni che culmineranno il 2 agosto con il 'Pignurin'

Stasera apre l’evento 'Teatro INpista' con 'Fiabescum' da Circe a Biancaneve (passando per Mary Poppins).

Ospedaletti: al via stasera una lunga serie di manifestazioni che culmineranno il 2 agosto con il 'Pignurin'

Questa sera ad Ospedaletti alle 21.30, con partenza dall’Ex Scalo Merci sulla pistaciclopedonale, apre l’evento 'Teatro INpista' con 'Fiabescum' da Circe a Biancaneve (passando per Mary Poppins). 'Teatro INpista', promosso da Area 24 Spa prevede l’allestimento dello spettacolo teatrale itinerante a cura del 'Teatro del Marchingegno', che, partendo dalla pista ciclo-pedonale conduce gli spettatori all’interno dei Comuni attraversati dal Parco Costiero che hanno aderito all’iniziativa. Il progetto  coinvolge sia le amministrazioni del tratto di pista già realizzato a ponente, che i territori a levante, per i quali il progetto di  dismissione della linea ferroviaria è ancora in previsione, con la finalità di celebrarne il futuro ed auspicabile legame dimostrando che, a volte, un sogno può trasformarsi in realtà. Il pubblico, 'itinerando' da una stazione teatrale all’altra, potrà incontrare di volta in volta la strega cattiva, Mary Poppins, Circe, i nanetti di Biancaneve… e altri ancora. La durata dell’intero percorso è stimata in circa un’ora. Lo spettacolo itinerante avrà sempre inizio sulla pista ciclo-pedonale alle 21.30 e verrà ripetuto a partenze posticipate ogni 30 minuti. Ingresso libero.

Domani e domenica dalle 16, un fine settimana dedicato allo sport con il torneo di Beach-volley amatoriale 'Ski summer beach 2014' 4x4 (2maschi e 2 femmine) organizzato dallo Sci Club Ospedaletti con il Patrocinio del Comune di Ospedaletti e la collaborazione dei bagni 'La scogliera', al campo da beach antistante al palazzo comunale. Iscrizioni Euro 10 a persona (max 6 per squadra) entro domani alle 12, presso l'Ufficio Turismo del comune di Ospedaletti. Info e regolamento sui siti www.comune.ospedaletti.im.it e www.sciclubospedaletti.it.

Lunedì alle 21.30, presso l'Auditorium cittadino per la rassegna 'Teatro sotto le stelle' va in scena “Invito a cena... (col bebè)” spettacolo esilarante a cura del Teatro dell'Albero di San Lorenzo al mare. Lo spettacolo, inizialmente previsto per lunedì 21 luglio, è stato spostato a lunedì causa maltempo. Ingresso libero. Martedì alle 21.30 altra grande serata della Rassegna “Teatro sotto le stelle”, presso l'Auditorium comunale con lo spettacolo “La storia di Cyrano” con Eugenio Allegri. L'ingresso è a pagamento, il biglietto unico è fissato in Euro 10.

Giovedì prossimo sarà recuperato il concerto dell'artista ospedalettese Geoffrey De Vai che doveva aver luogo l'11 luglio. Alle 21.30 di giovedì Geoffrey con il suo gruppo presenterà il nuovo album “Delicante”. Ingresso libero. Sabato 2 agosto ad Ospedaletti  dalle 20.45 torna la grande 'Sagra du pignurin pan e vin'. La manifestazione si svolgerà nelle piazze del centro storico (IV Novembre e San Giovanni) dove i volontari del 'Comitato per le feste al mare' capitanati da Aldo Germinale (Pantera), infarineranno e friggeranno i piccoli pesciolini che saranno poi distribuiti accompagnati da una fetta di limone, da un panino e da un bicchiere di vino bianco fresco. Il prezzo della consumazione è fissato in Euro 6. La cassa sarà presso il comune in Via XX Settembre 34. Da qui, ogni partecipante, una volta fatto il biglietto potrà decidere in quale piazza ritirare il piatto e consumarlo. In ogni piazza, inoltre ci sarà un intrattenimento musicale: 'Stileliberoband' in Piazza IV Novembre, 'Hard to find' in Piazza San Giovanni, 'Michy e Baccini' in Piazza della Fontana, animazione per bambini a cura del 'Teatro dei mille colori' ed esibizioni di danza.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium