ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 23 luglio 2014, 07:05

Pallanuoto: la Mediterranea Imperia Under 15 approda alla 'Final 8' nazionale di Ancona

Le ragazze cercheranno di bissare il titolo ottenuto dalle sorelle maggiori. Le altre squadre approdate alla finale sono: Orizzonte Catania, Rapallo, Trieste, Florentia, Sis Roma, Cosenza e Acquachiara.

Pallanuoto: la Mediterranea Imperia Under 15 approda alla 'Final 8' nazionale di Ancona

La Mediterranea Imperia centra un altro prestigioso risultato con l'under 15 femminile. Le ragazze allenate da Mercedes Stieber per l'occasione coadiuvata da Marco Capanna, hanno raggiunto le finali nazionali di categoria dopo le semifinali giocate a Pozzuoli.

Le ragazze ora affronteranno le finali a 8 ad Ancona, dove cercheranno di bissare il titolo ottenuto dalle sorelle maggiori. Le altre squadre approdate alla finale sono: Orizzonte Catania, Rapallo, Trieste, Florentia, Sis Roma, Cosenza e Acquachiara.

Marco Capanna: "Innanzitutto tengo a ringraziare Mercedes perchè questo è il suo gruppo, che ha saputo allenare e plasmare al meglio. Nella finale accompagnerò io le ragazze, visto che purtroppo Mercedes sarà impegnata ai mondiali Master in Canada, sono sicuro che la squadra darà il tutto per tutto anche per lei. Questo risultato dimostra che nonostante i successi della prima squadra non ci siamo fermati ed anzi continuiamo a prestare molta attenzione alla crescita del vivaio".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium