ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 luglio 2014, 07:00

Previsioni del 23 luglio 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

Previsioni del 23 luglio 2014 in collaborazione con PORTOSOLE e ASSONAUTICA

SITUAZIONE: pressione atmosferica in aumento sulla Liguria, con la vecchia depressione 1009 hPa al largo della costa occidentale della Corsica che si colmerà nella giornata. Parlare di condizioni anticicloniche ci sembra tuttavia azzardato e pretenzioso, parleremo di un debole gradiente di pressione ibrido che manterrà condizioni di instabilità a evoluzione diurna sui monti.

Cielo sereno o poco nuvoloso, quest'oggi sulla nostra provincia. Cumuli e evoluzione diurna sui monti, possibile un locale fenomeno d’instabilità termo-convettiva. Vento di direzione variabile 5/15 nodi. Timido instaurarsi del giro delle brezze sulla costa. Mare poco mosso, localmente ancora mosso molto al largo. Temperatura in lento e costante aumento.

Domani cielo sereno o poco nuvoloso. Normale attività temporalesca di calore di pomeriggio sui monti. Vento di direzione variabile 5/15 nodi, affermate brezze sulla costa. Mare poco mosso. Temperature in costante aumento.

 

Da venerdì a lunedì deboli e per nulla convincenti condizioni anticicloniche livellate. Cielo poco nuvoloso, temporaneamente nuvoloso di pomeriggio con tendenza temporalesca nel medio e profondo entroterra. L’immediato entroterra e la costa dovrebbero esserne risparmiati. Visibilità buona o discreta per foschia. Vento variabile 5/15 nodi o brezze lungo la costa. Mare poco mosso o a tratti quasi calmo. Temperatura ancora in aumento all’inizio del periodo poi si assesteranno più o meno nella normalità della stagione. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium