ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 luglio 2014, 17:41

San Bartolomeo al Mare: il Sindaco Valerio Urso dice no alla Presidenza del Consiglio Comunale dell'Unione dei Comuni

E' da considerare che, avendo tenuto per sé, alcune tra le deleghe più importanti e impegnative, il primo cittadino abbia preferito che a occuparsi della questione siano altri

San Bartolomeo al Mare: il Sindaco Valerio Urso dice no alla Presidenza del Consiglio Comunale dell'Unione dei Comuni

Il Sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso, è intervenuto sulla vicenda relativa alla nomina per la Presidenza del Consiglio Comunale dell'Unione dei Comuni. Tra i "papabili" alla carica, è stato fatto anche il suo nome.

"Sono onorato che qualcuno abbia pensato a me - ha dichiarato - ma in un'ottica di coinvolgimento di tutti i comuni anche quelli più piccoli, ritengo sia opportuno in questa fase che sia il Sindaco di un altro comune, magari più piccolo e dell'entroterra che si assuma questo incarico al quale il Comune di San Bartolomeo al Mare continuerà a dare tutto l'appoggio, come già dimostrato dalle nomine ai consiglieri delegati, visto che, proprio come Consigliere Delegato ai Rapporti coi Comuni dell'Unione, abbiamo nominato l'ex Sindaco Adriano Ragni".

Urso dunque rinuncia al ruolo. E' da considerare, tuttavia che, avendo tenuto per sé, alcune tra le deleghe più importanti e impegnative, il primo cittadino abbia preferito che a occuparsi della questione siano altri. 

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium