ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 22 luglio 2014, 16:09

Sanremo: il consigliere comunale Francesca Antonelli chiede quali provvedimenti saranno presi per il mercato coperto di Coldirodi

Lo scorso 14 luglio alle ore 9.45 è crollato il tetto del mercato coperto di Coldirodi ed è in corso l'indagine della magistratura.

Sanremo: il consigliere comunale Francesca Antonelli chiede quali provvedimenti saranno presi per il mercato coperto di Coldirodi

Lo scorso 14 luglio alle ore 9.45 è crollato il tetto del mercato coperto di Coldirodi ed è in corso l'indagine della magistratura. "La notizia è già conosciuta così come il sollievo perché non sia occorsa nessuna tragedia. - dicono da Sanremo Attiva - Tuttavia, il fatto non è da sottovalutare perché porta l'attenzione della cittadinanza sulla sicurezza strutturale degli edifici di proprietà comunale".

"Chiediamo all'Amministrazione da poco insediata notizie sul progetto di costruzione del mercato coperto di Coldirodi, sulla prassi di manutenzione, insomma una sorta di indagine interna sul fatto. - afferma il consigliere comunale Francesca Antonelli, leader degli arancioni - Nello stesso tempo, e proprio perché si è d'estate, perché non fare un sopralluogo tra gli altri edifici comunali, in primis scuole per verificare la sicurezza degli stessi? Siccome tutti i cittadini di Sanremo in un modo o nell'altro hanno avuto o hanno accesso a queste strutture in modo regolare (tutti vanno a fare la spesa nei mercati pubblici, moltissimi hanno figli o nipoti che frequentano quegli edifici), una ricognizione della situazione e, se già fatta, una restituzione alla città dello stato dell'arte sarebbe auspicabile, verso la direzione della comunicazione e dello scambio di informazioni tra Amministrazione e cittadini". 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium