ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 22 luglio 2014, 15:11

Sanremo: amichevoli Livorno-Frejus e Livorno-Ajaccio, divieto di vendita di alcolici attorno allo stadio 'Comunale'

Il provvedimento riguarda le due ore prima dell’inizio della competizione sportiva e due ore dopo la fine della stessa, in tutti gli esercizi insistenti nelle immediate vicinanze dall’impianto sportivo.

Sanremo: amichevoli Livorno-Frejus e Livorno-Ajaccio, divieto di vendita di alcolici attorno allo stadio 'Comunale'

Il Sindaco di Sanremo, in relazione alla nota della Questura di Imperia di ieri, ha vietato la vendita di prodotti alcolici, nei pressi dello stadio 'Comunale' di Sanremo, nella serata di domani e di venerdì, quando si svolgeranno gli incontri amichevoli di calcio tra Livorno e Frejus e tra la stessa formazione toscana e l'Ajaccio.

Il Questore chiesto che vengano seguite particolari modalità nella somministrazione delle bevande: il divieto di vendita di altre bevande, anche non alcoliche, in contenitori che potrebbero essere usati come strumenti atti ad offendere, comprese le bottiglie di plastica dotate di tappo e l’uso esclusivo di bicchieri di plastica o di carta.

Il provvedimento riguarda le due ore prima dell’inizio della competizione sportiva e due ore dopo la fine della stessa, in tutti gli esercizi insistenti nelle immediate vicinanze dall’impianto sportivo. Gli esercizi interessati dal provvedimento, in funzione nel raggio dei 200 metri dallo Stadio Comunale sono: il bar del Campo Sportivo in corso Mazzini 5, il Calcio Bar in corso Mazzini 18, il Bar di via Tre Ponti (Pista Ciclabile) e l'esercizio commerciale di vorso Mazzini 12.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium