ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 20 aprile 2014, 09:41

Pallamano: l’under 16 dell’Abc Bordighera perde a Nizza contro l’Ogc Nice per il campionato francese

Bella partita, giocata correttamente da entrambe le formazioni, dove di scena c’è stato solo lo spettacolo offerto in campo da entrambe le squadre.

Pallamano: l’under 16  dell’Abc Bordighera perde a Nizza contro l’Ogc Nice per il campionato francese

Ieri pomeriggio a Nizza l’ABC Bordighera esce sconfitta per 34 a 31 sul campo dell’OGC Nice  nella 7a giornata del campionato dipartimentale francese.

Bella partita, giocata correttamente da entrambe le formazioni, dove di scena c’è stato solo lo spettacolo  offerto in campo da entrambe le squadre. La partita sempre in bilico, il primo tempo si era chiudo sul 18 a 17 a favore dei nizzardi, si è risolta nel finale per la maggior precisione e freddezza dei francesi che sportivamente, al termine dell’incontro, hanno applaudito gli avversari. I giovani ragazzi bordigotti si sono fatti valere ed apprezzare per come, ancora una volta, hanno saputo giocare e mettere in pratica gli schemi di gioco provati in allenamento.

Altra nota positiva l’esordio in panchina della coppia di allenatori composta da Sara Papaluca e Stefano Roggeri che hanno sostituito degnamente i due coach assenti, Diana Dalmasso e Maria Grazia Germano.

Prossimo impegno per l’ABC Bordighera sarà quello della formazione under 14 maschile che giocherà sabato 26 aprile a Ventimiglia nel torneo che la società ponentina ha organizzato. Questa la formazione under 16 maschile scesa ieri in campo: Benizzotto Gianluca (5 reti), Goy Riveiro Lazaro, Loqmane Fhad (1), Mastruzzo Amedeo (6), Mejiri Rachid (1), Melini Patrick (8), Roggeri Emanuele (4), Roggeri Leonardo (5), Sasso, Marco, Mutascio Filippo (1). Allenatori: Sara Papaluca e Stefano Roggeri

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium