ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 aprile 2014, 19:21

Sanremo: comincia sul 'risciò' ricordando la ciclabile la campagna elettorale di Antonio Bissolotti (NCD)

"Avremo una lista - ha detto - che presenteremo la prossima settimana, con tante facce nuove e con 12 uomini e 12 donne. Pronti ad andare al ballottaggio".

Sanremo: comincia sul 'risciò' ricordando la ciclabile la campagna elettorale di Antonio Bissolotti (NCD)

E' stato inaugurato questo pomeriggio in via Manzoni, alla presenza di circa 300 persone, il 'Point' elettorale di Antonio Bissolotti, candidato a Sindaco per il Nuovo Centro Destra alle elezioni amministrative sanremesi e alle Europee del 25 maggio prossimo. Insieme ad Antonio Bissolotti anche il candidato alle elezioni europee Paolo Strescino, oltre al Sindaco di Santo Stefano al Mare, Marcello Pallini, all'ex Assessore Provinciale Alberto Bellotti ed al Consigliere Regionale Alessio Saso.

Una campagna elettorale che, per Antonio Bissolotti inizia su un 'risciò', cosa significa: "Significa che, questa pista ciclabile molti l'hanno inaugurata ma solo pochi l'hanno fortemente voluta. Quei pochi siamo stati noi, in un momento in cui tutti volevano che si costruisse una squadra di scorrimento, mentre l'80% dei sanremesi erano contrari. La ciclabile fu una scelta del caro Lino Bottini, dall'ex Presidente della Regione e da altri che ci hanno creduto. Oggi vederla riconosciuta come un grande successo è un punto di orgoglio per tutti noi".

Una campagna elettorale importante per il candidato a Sindaco e chi lo sta seguendo: "Abbiamo allestito il point e siamo qui con tanti amici, cominciando una campagna elettorale importante per questa città, che ha bisogno di essere rilanciata. Sono stati 10 anni in caduta libera e va recuperato un spirito forte di coesione. Sanremo deve ripartire ed in passato ha dimostrato di saperlo fare".

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium