ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 aprile 2014, 18:05

Ventimiglia: il candidato del PD Enrico Ioculano parla del suo progetto ispirato da Matteo Renzi

Capolista saranno Vincenzo Lauria – 40 anni – imprenditore turistico e Valentina Di Caro - 28 anni – frontaliera

Ventimiglia: il candidato del PD Enrico Ioculano parla del suo progetto ispirato da Matteo Renzi

"Siamo convinti che la nostra città abbia bisogno di un nuovo progetto in cui credere e su cui scommettere, quello cioè di dare a Ventimiglia un sindaco rinnovatore, giovane, capace, ricco di idee e progetti per la città, il cui pensiero si ispiri alla linea politica di Matteo Renzi. Per questo motivo abbiamo deciso di creare una lista di chiara ispirazione renziana, sostenuta da cittadini che sin dall'inizio hanno creduto in questa nuova epoca e in questo nuovo modo di governare il nostro Paese Italia".

"Molti di noi sono completamente a digiuno del linguaggio della politica, determinati pero' a perseguire una strada nuova capace di cogliere un’importante occasione per evitare di trovarci tra altri cinque anni nell’immobilismo più assoluto. Abbiamo creduto in Matteo Renzi anche nei momenti difficili, quando non era ancora maggioranza nel partito ma abbiamo comunque resistito convinti della forza delle nostre idee. Crediamo nel lavoro che Matteo sta svolgendo sia come Primo Ministro sia come segretario del Partito Democratico: una forza moderata e di governo. Anche Ventimiglia ha bisogno di futuro, di 'cambiare verso', di rottamare un sistema burocratico che è lontano dai cittadini e dalle imprese, che incrosta i sogni e le energie positive di tanti giovani. L'Amministrazione Comunale deve schierarsi con i bisogni, con le realtà quotidiane, deve operare per semplificare e migliorare la vita delle persone, per dare maggiore benessere. Non possiamo continuare a vivere in un circolo chiuso, fatto delle solite facce, delle solite persone 'importanti' che condizionano le scelte vitali che la città continua a rinviare. Facciamo pertanto appello a tutta gli elettori affinché vadano a votare per sostenere Enrico Ioculano Sindaco, una persona capace e con le idee giuste per poter far “cambiare ora” Ventimiglia, facendola divenire una città di mare europea e prestigiosa".

"Questa sfida che verrà sostenuta anche da una nostra lista renziana 'Ventimiglia Cambia Verso', una volta vinta, avrà il merito di portare la firma dell’intera città, che potrà così dimostrare a se stessa di essere pronta a voltare pagina. Capolista saranno Vincenzo Lauria, 40 anni imprenditore turistico, e Valentina Di Caro, 28 anni frontaliera.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium