ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport

Sport | 15 aprile 2014, 15:11

Domenica scorsa alla palestra di villa Ormond la terza partita del campionato 'Terzo Tempo'

"Una bella gara divertente e tirata ,mi sono divertito ad arbitrarle" ha commentato a fine gara l'Arbitro Maurizio Adamo. La prossima gara il 27 aprile vedrà in campo 'Spaccapalle' contro 'Arma... Letale' con inizio gara alle 20.

Domenica scorsa alla palestra di villa Ormond la terza partita del campionato 'Terzo Tempo'

Si è svolta domenica scorsa, alla palestra di villa Ormond, la terza partita del campionato 'Terzo Tempo', che a visto in campo la squadra del 'Cardiovolley' contro la squadra 'Non è mai Troppo Tardi' tutte e due le squadre hanno dato vita a una partita divertente e con tratti di gara da vero campionato.

La squadra proveniente da San Bartolomeo della Società Valsteria Volley denominata 'Non è mai Troppo Tardi' si presentava in campo con una squadra giovane che però a dovuto cedere al primo set alla squadra avversaria 'Cardiovolley' per 21-25 che ha dimostrato di tenere bene il campo, gara poi terminata con la vittoria della squadra ospite 'Non è mai troppo tardi' per 2-1 con i parziali di 21-25, 25-11, 25-16. "Una bella gara divertente e tirata ,mi sono divertito ad arbitrarle" ha commentato a fine gara l'Arbitro Maurizio Adamo. La prossima gara il 27 aprile vedrà in campo 'Spaccapalle' contro 'Arma... Letale' con inizio gara alle 20.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium