ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 15 aprile 2014, 12:09

Sanremo: il candidato Alberto Biancheri incontra i delegati del SAPPE presso il carcere di Valle Armea

I rappresentanti imperiesi del Sappe hanno fatto presente all’amministrazione delle problematiche ma non hanno ricevuto risposta.

Sanremo: il candidato Alberto Biancheri incontra i delegati del SAPPE presso il carcere di Valle Armea

Il candidato sindaco Alberto Biancheri accompagnato dal candidato al consiglio comunale Olmo Romeo, si è recato presso la casa circondariale di Valle Armea dove ha incontrato una delegazione del Sappe, il sindacato di polizia penitenziaria. Motivo dell’incontro è stata una presa di visione da parte di Alberto Biancheri sulle condizioni della strada che porta al carcere, oltre che altre problematiche come ad esempio la sicurezza in città.

Nel corso della visita all’istituto penitenziario di Sanremo, Alberto Biancheri ha potuto toccare da vicino il disagio che regna sovrano in zona e capire il totale disinteresse dell’attuale amministrazione comunale. Ad esempio la strada che porta al carcere versa totalmente in una situazione di degrado, visto che l’asfalto è pieno di buche e la protezione a valle è scarsa o assente, per non parlare di un movimento franoso proprio davanti all’entrata dell’istituto e dell’illuminazione pubblica che funziona a sprazzi. Un contesto davvero a rischio, visto che spesso e volentieri la polizia penitenziaria effettua trasporti di detenuti sarebbe opportuno che la strada fosse in condizioni ottimali e non a mò di gruviera.

I rappresentanti imperiesi del Sappe hanno fatto presente all’amministrazione delle problematiche ma non hanno ricevuto risposta. Il candidato sindaco Alberto Biancheri a riguardo ha detto: "Mi impegnerò a intervenire per avere una visione più ampia della questione, oltre che ad essere presente con tutte le mie forze nel trovare delle soluzioni per risolvere questi problemi". A Biancheri ha fatto eco Olmo Romeo: "Ecco una delle tante promesse non mantenute dall’amministrazione Zoccarato e a farne le spese sono al solito i cittadini".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium