/ 

Spazio Annunci della tua città

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

In Breve

Che tempo fa

Cerca nel web

| sabato 17 novembre 2012, 13:51

L'associazione 'Sorridiconpietro.it' dona nuovi ausili al Centro di riabilitazione Motoria dell’Asl 1 Imperiese

Si tratta di un "lettino bobath" e di due comunicatori vocali utili per la riabilitazione dei bambini. Lunedì, gli amici e i familiari di Pietro presenteranno l'associazione e la sua finalità che è collegata all'assitenza sanitaria e socio-sanitaria

 

Il prossimo 19 novembre alle ore 13.45 presso  il Centro Pediatrico di  Riabilitazione Motoria dell’ASL 1 Imperiese (palazzina B, terzo piano - Ospedale di  Imperia) verranno presentati alcuni nuovi ausili donati con grande sensibilità e generosità  dall'associazione "sorridiconpietro.it". 

Si tratta di un "lettino bobath" e di due comunicatori vocali utili  per la riabilitazione dei bambini.Gli amici e i familiari di Pietro presenteranno l'associazione e la  sua finalità che è collegata all'assitenza sanitaria e socio-sanitaria  per le cure palliative in età pediatrica ed adolescenziale. L’incontro di lunedì sarà anche l'occasione per far conoscere il progetto "un sorriso a  domicilio" a cura dell'associazione "sorrisi in pillole”, progetto fianziato dal  CESPIM di Imperia.L'associazione collaborerà infatti  con il centro pediatrico  di riabilitazione motoria per utilizzare la professionalità e la simpatia dei clown  volontari che intratterranno con giochi e sorrisi alcuni bambini con bisogni speciali, direttamente al loro domicilio.  

All’Associazione “sorridiconpietro.it” ed all’Associazione “Sorrisi in Pillole” il sentito ringraziamento della Direzione per l’impegno e la sensibilità con cui collaborano con l’azienda.    

Per saperne di più si può guardare  l’intervista al dott. Amoretti, responsabile dei Centro pediatrico di riabilitazione motoria dll’ASL 1 Imperiese, sul  canale YouTube cliccando qui

http://www.youtube.com/watch?v=qTwSGDZXf6k&feature=plcp

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore