ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 05 marzo 2021, 19:05

Ventimiglia: consegnati 1.100 euro dalla fondazione Casartelli-Perraro alla Cumpagnia d'ì Ventemigliusi

Nata nel lontano 21 aprile 1927 è proficuamente e quotidianamente impegnata a mantenere vivo il dialetto e le tradizioni di Ventimiglia, di far conoscere la sua storia, difendere i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e di aiutare tutte le iniziative atte al suo progresso.

Ventimiglia: consegnati 1.100 euro dalla fondazione Casartelli-Perraro alla Cumpagnia d'ì Ventemigliusi

'La Fondazione Casartelli-Perraro ancora una volta è presente nel sostegno alle associazioni del territorio intemelio. Il 6 febbraio scorso, nella storica sede dell'associazione, alla presenza del Console Rappresentante Marco Scullino di altri membri della Cumpagnia il dott. Armando Bosio Presidente della Fondazione, ha consegnato, un assegno di 1.100 euro.

"Il contributo vuole essere un segno tangibile della vicinanza alla storica Cumpagnia, animata esclusivamente da volontari, che, complice il periodo pandemico, non ha potuto esibirsi nelle consuete rappresentazioni teatrali, unica fonte di sostentamento del sodalizio" afferma il Presidente della Fondazione.

La Cumpagnia d'ì Ventemigliusi, nata nel lontano 21 aprile 1927 è proficuamente e quotidianamente impegnata a mantenere vivo il dialetto e le tradizioni di Ventimiglia, di far conoscere la sua storia, difendere i suoi monumenti, le sue bellezze naturali e di aiutare tutte le iniziative atte al suo progresso.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium