ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 04 marzo 2021, 16:15

Da commessi al palco dell’Ariston, la storia d’amore dei Coma_Cose al 71° Festival di Sanremo

“La canzone ci è sembrata perfetta perché parla di noi e il pubblico non ci conosce”

I Coma_Cose sul palco dell'Ariston

I Coma_Cose sul palco dell'Ariston

Sanremo è per loro il compimento di un viaggio, nella commozione della cantante si legge tutta la nobile timidezza dei Coma_Cose.
Fausto e Francesca si conoscono da quattro anni, facevano i commessi in un negozio. “Per me trovare Francesca è stata quella chiave di volta umana, con lei mi sono rimesso in gioco” dice Fausto.

“Fiamme negli occhi” racconta la loro storia, gli alti e bassi, la musica che fa sempre andare avanti al di là di tutto. Lui, lei e una chitarra acustica, il punto di partenza. “Non ci sentiamo snaturati da questa esperienza - racconta Fausto - l’arte e l’amore possono essere una storia di rivalsa”.

Quando si sono conosciuti la prima volta hanno cantato insieme al karaoke. “Lui voleva appendere il microfono al chiodo - dice Francesca - la cosa in cui credo è quella di avere il coraggio di rendersi conto delle proprie debolezze e cercare di cambiare, se qualcosa non va c’è un motivo”.

Soddisfazione nelle parole del duo milanese: “Quattro anni fa eravamo in un negozio a sbarcare il lunario e oggi siamo a Sanremo. Questo palcoscenico porta con sé quell’importanza che dà valore diverso a una carriera”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium