ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 08 aprile 2020, 17:22

Scomparsa di Franco Paganelli, il cordoglio del partito Socialista italiano

"Era prima di tutto un amico, una grande persona e un Compagno vero. Un esempio con il suo grande lavoro sportivo e sociale alla bocciofila e a Roverino.Grazie per tutto quello che ci hai insegnato”

Scomparsa di Franco Paganelli, il cordoglio del partito Socialista italiano

Anche il partito Socialista italiano per voce di Adriano Biancheri, segretario provinciale della federazione, e Riccardo Caboni segretario del comprensorio intemelio ricorda  "l'amico e compagno Franco Paganelli. Purtroppo è arrivata una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Franco Paganelli era prima di tutto un amico, una grande persona e un Compagno vero. Un esempio con il suo grande lavoro sportivo e sociale alla bocciofila e a Roverino. Sempre attento e grande conoscitore di Ventimiglia.

Decidiamo di ricordarlo – scrivono il segretario provinciale e del comprensorio intemelio del PSI Adriano Biancheri e Riccardo Caboni - anche come partito perché Franco era anche importante rappresentante delle istituzioni cittadine, nel “suo” consiglio comunale dove ha sempre costruito. Sempre positivo, politicamente coerente e attento ai bisogni dei Ventimigliesi. Succede tutto in un periodaccio, durante il quale non è possibile ricordarti come meriteresti. Ci sarà sicuramente il tempo di farlo. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato. Ciao Compagno”. 


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium