ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 aprile 2020, 07:31

Su Radio Onda Ligure 101, Beppe Carletti dei Nomadi presenta un brano dedicato all'emergenza Coronavirus

Tutti i proventi realizzati saranno devoluti all’IRCCS dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per la ricerca in atto sul farmaco anti Covid-19

Beppe Carletti

Beppe Carletti

Questa mattina su Radio Onda Ligure 101 andrà in onda un'intervista a Beppe Carletti dei Nomadi. Sarà l'occasione per presentare “Fuori la paura”, il brano interpretato dai Nomadi e Paolo Belli e dedicato all'emergenza Coronavirus.

Tutti i proventi realizzati saranno devoluti all’IRCCS dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per la ricerca in atto sul farmaco anti Covid-19. Il brano è stato realizzato in questi giorni, proprio per questo gli artisti hanno potuto registrare tracce audio e voce negli studi improvvisati delle proprie abitazioni e trasferire tutto il “lavoro a distanza” in un unico pezzo grazie alle sapienti mani di Atos Travaglini, sound engineer dei Nomadi e alla supervisione di Massimo Vecchi (bassista dei Nomadi) che ha tracciato la linea guida.

L'intervista telefonica a Beppe Carletti, storico cofondatore dei Nomadi, è in programma alle 12.10 circa nel corso del programma condotto da Maurilio Giordana. Sarà possibile seguire la diretta anche on line sul sito www.ondaligure.it o scaricando la app dall' Apple Store o dal Google Play Store.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium