ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 05 aprile 2020, 11:36

Coronavirus, maschere da snorkeling riadattate per i ricoverati Covid-19, i ringraziamenti del Sindaco Biancheri

“Ringrazio l'architetto sanremese Cilli e tutte le persone che hanno lavorato a questo progetto ed estendo il mio ringraziamento a tutte le persone che stanno mettendo la propria professionalità al servizio del Paese e della comunità in questo momento così difficile"

Alberto Biancheri

Alberto Biancheri

E' di ieri la notizia del lavoro dell'architetto sanremese Marco Cilli e del suo team che, congiuntamente al personale medico dell'ospedale di Sanremo, ha portato all'utilizzo di maschere da snorkeling come strumentazione d'ausilio alla respirazione per i pazienti ricoverati per Covid-19. L'ingegno del team guidato dal sanremese Cilli ha infatti consentito di riadattare le maschere e metterle a disposizione dell'ospedale di Sanremo come prezioso strumento per le terapie in questa fase d'emergenza.

“Ringrazio l'architetto sanremese Cilli e tutte le persone che hanno lavorato a questo progetto - ha dichiarato il sindaco Alberto Biancheri - ed estendo il mio ringraziamento a tutte le persone che stanno mettendo la propria professionalità al servizio del Paese e della comunità in questo momento così difficile. Penso alle aziende anche locali che si sono riconvertite per produrre mascherine, o quelle che hanno fatto importanti donazioni di materiale, fino alle innumerevoli testimonianze di beneficenza. Sono belle storie di una comunità che sta facendo fronte comune attorno all'ospedale di Sanremo e a tutto il suo personale impegnato a salvare delle vite”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium