ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 05 aprile 2020, 17:08

A '2 ciapetti con Federico' un focus sul futuro di Rock in the Casbah, il festival che ogni anno infiamma piazza San Costanzo nel cuore della Pigna (Video)

Parola a Larry Camarda e Simone Parisi: “Il cast era già pronto, ma ora non ci resta che aspettare”

A '2 ciapetti con Federico' un focus sul futuro di Rock in the Casbah, il festival che ogni anno infiamma piazza San Costanzo nel cuore della Pigna (Video)

Che ne sarà delle manifestazioni e degli eventi live? È una delle domande più frequenti mentre stiamo attraversando il cuore dell'emergenza Coronavirus, quella 'fase 1' nella quale le giuste restrizioni imposte dal Governo ci impediscono di stare vicini.

Anche quando si entrerà nella 'fase 2' viene difficile immaginare un ritorno alla normalità e dovrà passare molto tempo prima di poter nuovamente assistere a eventi di piazza. Tra i più attesi a Sanremo c'è senza dubbio Rock in the Casbah, da 20 anni punto fermo dell'estate sanremese. Negli anni sul palco di San Costanzo, nel cuore del centro storico matuziano, sono saliti grandi nomi del rock (e non solo) italiano, oltre alle band e agli artisti di riferimento per il panorama locale.

Rock in the Casbah 2020 è a rischio? Si farà? O è meglio pensare già al 2021? Ne abbiamo parlato oggi con Larry Camarda e Simone Parisi, due dei pilastri di Rock in the Casbah.

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it

Redazione


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium