ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 04 aprile 2020, 16:01

Ospedaletti, si è svolto in sicurezza per ambulanti e clienti il mini mercato alimentare (Foto)

L' iniziativa è stata lanciata dalll'amministrazione comunale guidata dal sindaco Cimiotti in sostegno dell'economia dl territorio, Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì

Ospedaletti, si è svolto in sicurezza per ambulanti e clienti il mini mercato alimentare (Foto)

Si è svolto stamani, dalle 7 alle 13 in piazza Nassirya ad Ospedaletti, il mini mercato di prodotti alimentari. Un appuntamento a cui la comunità è molto affezionata e che ha avuto luogo in condizioni di sicurezza sia per i clienti che per i titolari dei banchi, tutti muniti di mascherine L’iniziativa è stata lanciata dall’amministrazione comunale del sindaco Daniele Cimiotti per aiutare gli ambulanti del mercato settimanale.

Tre erano i banchi destinati esclusivamente alla vendita di prodotti alimentari; il Comune ha, però previsto una novità. Due infatti, saranno gli appuntamenti settimanali ossia il sabato ed il venerdì e in entrambi i casi  verranno rispetteranno tutte le misure precauzionali stabilite dal Governo per contrastare il diffondersi del Coronavirus.

Un’iniziativa molto apprezzata tra le famiglie degli ambulanti della provincia di Imperia che da settimane stanno vivendo con preoccupazione lo stop delle loro attività. La speranza per queste persone è che molti altri comuni seguano presto l’esempio di Ospedaletti, andando ad autorizzare gli ambulanti per la vendita di generi alimentari già attivi nella conformazione del mercato settimanale, dando così un segnale di speranza verso una futura ripartenza del settore.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium