ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 04 aprile 2020, 09:09

Taggia, la denuncia di un nostro lettore: "troppe persone in giro in periferia"

"Gruppi di tre o quattro persone, coppie con i cani, madri o padri che escono con due o più figli, anziani che vagano senza meta e senza alcun tipo di protezione. Non hanno capito la gravità della situazione"

Taggia, la denuncia di un nostro lettore: "troppe persone in giro in periferia"

Il nostro lettore Emanuele ci parla delle restrizioni sugli spostamenti e denuncia la grave situazione che sta interessando via Beglini e la zona delle campagne a ridosso di Arma di Taggia.




“Abito in via Beglini, zona dove inizia la periferia o zona campagne. Qui purtroppo c’è una quantità di persona assurda che tutti i giorni arrivano da chissà dove, in orari che vanno dalle 7 alle 11 o dalle 14 alle 19. Gente mai vista, gruppi di tre o quattro persone, coppie con i cani, madri o padri che escono con 2 o più figli, anziani che vagano senza meta e senza alcun tipo di protezione e tutti che vengono per queste stradine a vagare, sicuri che qui i controlli non vengono mai effettuati, trattandosi di stradine non percorribili con tutte le macchine. È normale che nel centro di Arma di Taggia vi siano poche persone vista la mole di posti di blocco ma qui la situazione è ben diversa. Speriamo bene ma ho l’impressione che in tanti non abbiano capito la vera gravità della situazione e come si sa, qui in Arma ci sono zone e cittadini di serie A e zone e cittadini di serie B…”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium