Economia - 03 aprile 2020, 07:00

Monremo Fiori consegna piante e fiori a domicilio: il servizio di delivery è su ordinazione

Le richieste dovranno avvenire entro le ore 20:00 del giorno precedente la consegna desiderata ai seguenti recapiti: 335 531 3484 o monremoitalia@gmail.com.

Monremo Fiori consegna piante e fiori a domicilio: il servizio di delivery è su ordinazione

L’invio di fiori è un gesto unico e inimitabile, originale e sorprendente: non c’è niente di meglio dei fiori a domicilio per esprimere i propri sentimenti che siano d’amore, d’affetto, di ringraziamento o di cordoglio. In questo difficile periodo, date le numerose richieste, Monremo Fiori di Sanremo di Gaetan Lauzon, mette a disposizione un servizio di consegna di piante e fiori per chi desidera offrire un pensiero colorato e allegro. Gaetan può creare composizioni o bouquet usando piante e fiori freschi disponibili dai suoi fornitori. Ecco un elenco di alcune creazioni: Bouquet allegri per far felici parenti o amici; Belle piante fiorite per portare la Primavera nella vostra casa; un Centrotavola per Pasqua e non solo; Piante per balcone o terrazza e Terriccio o corteccia.

Anche per quanto riguarda le ricorrenze funebri o per mandare le più sentite condoglianze ad amici e parenti, Gaetan offre un servizio efficiente che è quello di poter consegnare un cuscino o bouquet di fiori direttamente a casa dei familiari del defunto, oppure alla camera mortuaria o al cimitero.

Il servizio è su ordinazione, le richieste dovranno avvenire entro le ore 20:00 del giorno precedente la consegna desiderata ai seguenti recapiti:

335 531 3484 o monremoitalia@gmail.com.

Monremo Fiori offre anche un servizio Nazionale di consegna in tutta Italia a pagamento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU