Sanremo Ospedaletti - 31 marzo 2020, 12:35

Il Comune di Sanremo onora le vittime del Coronavirus, Biancheri: “Nel cuore e nella mente il dolore per le tante perdite”

“Profonda vicinanza a tutte le famiglie colpite da un lutto”

Il Comune di Sanremo onora le vittime del Coronavirus, Biancheri: “Nel cuore e nella mente il dolore per le tante perdite”

Il Comune di Sanremo ha partecipato al momento di lutto nazionale per le vittime del Coronavirus e per tutti coloro che stanno lottando contro la pandemia.

Il sindaco Alberto Biancheri, insieme al presidente del consiglio comunale Alessandro Il Grande e al comandante della Polizia Municipale Claudio Frattarola, insieme al personale della Croce Rossa, ha deposto i fiori ai piedi del monumento dei caduti in via Roma.

Bandiera a mezz'asta, un cuscino di fiori tricolore ai piedi del monumento ai caduti, e con commozione, insieme ai colleghi sindaci di tutta Italia in rappresentanza delle rispettive comunità - commenta il sindaco Biancheri - ho partecipato al minuto di silenzio e di raccoglimento in memoria di tutte le vittime di questa tragica emergenza. Nel cuore e nella mente il dolore per le tante perdite, per le comunità più colpite, per chi ha perso la vita nel tentativo di salvarne un'altra. Profonda vicinanza a tutte le famiglie colpite da un lutto”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU