Eventi - 28 marzo 2020, 16:25

Sanremo: Musica a Santa Tecla ed emergenza Coronavirus, il direttore artistico conferma "E' tutto pronto ma non possiamo darne conferma definitiva"

Fabio Marra, direttore artistico di Musica a Santa Tecla, l'importante rassegna concertistica spiega, "...probabilmente, come ci auguriamo, ci sarà solo eventualmente uno slittamento delle date previste".

La nuova stagione concertistica internazionale 2020 di "Musica a Santa Tecla"  Sanremo è pronta. A darne conferma è il direttore artistico, Fabio Marra che tuttavia deve anche specificare che: "...allo allo stato attuale delle cose, non possiamo darne conferma definitiva: probabilmente, come ci auguriamo, ci sarà solo eventualmente uno slittamento delle date previste".

La rassegna, così come visto nelle ultime due edizioni, si dovrebbe tenere tra maggio e giugno. "Come sempre la partecipazione di artisti di fama internazionale e di giovani talenti potrà nuovamente confermare l'alto livello dell'evento culturale e musicale, grazie anche alla vostra numerosa ed affezionata partecipazione. - conclude il direttore artistico - Contiamo senz'altro di portare avanti il nostro impegno per la musica, la cultura e i giovani non appena sarà possibile, per dare alla città un segno di ripresa e di ritorno alla vita". 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU