/ Politica

Politica | 26 marzo 2020, 11:27

Emergenza Coronavirus: il PD di Sanremo esprime preoccupazione per il personale sanitario dell'Ospedale

"Chiediamo con forza agli enti responsabili, Regione ed Asl 1, di fornire tutte le protezioni necessarie e di mettere in atto tutte le procedure di prevenzione utili per consentire al personale sanitario di svolgere la propria missione a favore della comunità accogliendo quindi le richieste espresse dai sindacati in merito".

Marco Torre

Marco Torre

Il Partito Democratico di Sanremo esprime profonda gratitudine e solidarietà a tutti gli operatori sanitari e alle loro famiglie per il lavoro che stanno svolgendo anche a rischio della propria incolumità dentro l'ospedale di Sanremo. Nello stesso tempo esprime profonda preoccupazione per la situazione emergenziale evidenziata anche da numerosi casi positivi tra il personale sanitario dello stesso Ospedale. 

"Chiediamo  con forza agli enti responsabili, Regione ed Asl 1,  di fornire tutte le protezioni necessarie e di mettere in atto tutte le procedure di prevenzione utili per consentire al personale sanitario  di svolgere la propria missione a favore della comunità accogliendo quindi le richieste espresse dai sindacati in merito. - sottolinea Marco Torre, coordinatore cittadino del Partito Democratico - La stessa attenzione chiediamo sia data alle sollecitazioni arrivate oggi sulle criticità emerse nelle Case di riposo non solo a Sanremo ma in tutta la provincia. Non sono più accettabili ritardi nella gestione delle risorse messe a disposizione  dal Governo ogni giorno e nell'assunzione di personale come stabilito dal decreto  perché la situazione ormai è diventata critica e al limite della sostenibilità".


C.S.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium