ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 26 marzo 2020, 18:34

Imperia, il gesto delle fisioterapiste Camilla, Alessandra, Laura e Veronica: "Lavoreremo gratis per chi in prima linea lotta contro il virus"

Quattro donne, colleghe, fisioterapiste che conoscono gli sforzi e lo stress a cui è sottoposto tutto il personale sanitario in prima linea nella lotta contro il coronavirus

Medici e infermieri in ospedale

Medici e infermieri in ospedale

“Ciao sono Camilla Balestra”, “Ciao sono Alessandra Ravotto”, “Ciao sono Laura Donnini”, “Ciao sono Veronica Sessa”. Quattro donne, colleghe, fisioterapiste che conoscono gli sforzi e lo stress a cui è sottoposto tutto il personale sanitario in prima linea nella lotta contro il coronavirus.

Insieme hanno lanciato un’idea, quella di mettere a loro disposizione la propria professionalità.

Non potendo lavorare in questo periodo – hanno scritto su Facebook - ci siamo chieste come avremmo potuto anche noi dare una mano, così, tutte insieme abbiamo deciso che terminata l'emergenza sanitaria lavoreremo gratuitamente per tutti quei medici, infermieri, oss, tecnici di laboratorio, fisioterapisti e volontari delle pubbliche assistenze che ogni giorno sono in prima linea per salvaguardare la vita di tutti noi. Alla fine di questa storia oltre all' animo avrete anche la schiena distrutta  e se vorrete ci troverete ad Imperia in via Vieusseux 18 a ricambiare,almeno  in parte, quello che state facendo per noi tutti! Grazie mille!”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium