ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Solidarietà

Solidarietà | 23 marzo 2020, 21:51

Coronavirus: per l'emergenza sanitaria il sindacato Cisl dona 1.500 euro all'Asl 1 di Imperia

Stessa somma donata anche all'Asl di Savona. La segreteria sindacale: "C'è bisogno di armi efficaci, letti e dispositivi di protezione. Il nostro grazie a tutti i sanitari"

Coronavirus: per l'emergenza sanitaria il sindacato Cisl dona 1.500 euro all'Asl 1 di Imperia

"Ognuno di noi, in un momento di difficoltà e di emergenza così drammatico, è chiamato a dare il suo contributo per cercare di alleviare le sofferenze dei malati e dare aiuto concreto e supporto a chi è in prima linea". Lo ha affermato, in una nota stampa la segreteria Cisl Imperia-Savona, formata da Claudio Bosio, Simone Pesce e Antonietta Pistocco.  "Per questo motivo, a nome di tutti gli iscritti e le iscritte, degli operatori, dei dipendenti e dei dirigenti, la Cisl Imperia Savona- comunicano- ha donato nella giornata odierna la somma di 3 mila euro quale erogazione liberale per emergenza Covid-19, ripartendola in ugual misura alle due aziende sanitarie territoriali".

Mille e 500 euro quindi sono state donate all'Asl 1 di Imperia e mille e 500 all'Asl 2 di Savona. "Per continuare a combattere la diffusione del contagio da virus Covid19, c'è bisogno di armi efficaci, strumentazioni, letti, respiratori, dispositivi di protezione individuali, disinfettanti.  Sapranno i due direttori generali- dichiarano i segretari della Cisl Imperia-Savona, individuare e provvedere ai bisogni più stringenti e necessari sul nostro territorio. Agli operatori sanitari, medici, infermieri, OOSS, inservienti, addetti alle pulizie, tecnici di laboratorio, a quanti lavorano e collaborano con le strutture ospedaliere e i presidi sanitari -concludono - va il nostro ringraziamento, la nostra vicinanza e il nostro grande rispetto."

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium