ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 22 marzo 2020, 09:40

Fare Squadra speciale 'Turismo': oltre 1000 i questionari già compilati, l'inchiesta prosegue sino a lunedì alle 20

Risultato notevole per il primo giorno dell'iniziativa lanciata dai nostri quotidiani. Coloro che fanno parte della filiera del turismo hanno ancora 48 ore per dire la loro

Fare Squadra speciale 'Turismo': oltre 1000 i questionari già compilati, l'inchiesta prosegue sino a lunedì alle 20

Oltre 1000 risposte al questionario on line dedicato alla nostra inchiesta sul Turismo adesso e dopo il Coronavirus nella provincia di Imperia nel primo giorno dell'iniziativa.

Chi conosce il reale tessuto delle imprese turistiche e della filiera ad essa legata sa bene che 1000 risposte sono già un numero più che significativo. Da una prima analisi la quasi totalità arriva da addetti ai lavori veri, i perditempo sono stati pochissimi perchè le domande fanno una selezione all'origine, chi non ha una azienda difficilmente risponde a caso se non per far passare in modo puerile il suo tempo.

Nella prima giornata di inchiesta poi oltre 200 persone hanno lasciato i proprii recapiti per poter essere coinvolti nei progetti successivi.

Tutti coloro che hanno attività nel settore turistico possono rispondere cliccando qui: albergatori, ristoratori, balneari, operatori della filiera (chi fornisce prodotti surgelati e freschi, prodotti per l'arredamento settoriale, ecc) purchè le attività siano legate al turismo.

Lunedì alle ore 20 chiude l'inchiesta. I risultati il giorno successivo con commenti ed approfondimenti.

Ricordiamo che FARE SQUADRA è un progetto ampio che abbiamo voluto per la 'nostra provincia di Imperia'.

Le inchieste continuano il 24-25-26 marzo con quella relativa al mondo Economico (commercio-artigianato-industria-immobiliare- liberi professionisti – agenti - consulenti ecc ), e il 27-28-29 marzo quella per i settori Agricolo (fiori, orticoltura e piante) e Agroalimentare (olio, vino ecc) e 30-31 marzo Sportivo (Società dilettantistiche, palestre, istruttori, ecc) nonchè il 1^ aprile per i tutti i lavoratori dipendenti (settore pubblico e privato)

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium