ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 marzo 2020, 12:02

Coronavirus, parla il milite della Croce Bianca positivo al Covid-19: "Sto bene, finirà presto. Grazie a tutti"

È stato lui stesso a autorizzarci a diffondere il suo nome, dopo la nostra richiesta di una dichiarazione che confortasse i tanti che si stanno preoccupando, sulle sue condizioni

Coronavirus, parla il milite della Croce Bianca positivo al Covid-19: "Sto bene, finirà presto. Grazie a tutti"

È il 44enne Davide Marino il milite della Croce Bianca di Imperia trovato positivo al covid 19. È stato lui stesso a autorizzarci a diffondere il suo nome, dopo la nostra richiesta di una dichiarazione che confortasse i tanti che si stanno preoccupando, sulle sue condizioni. Davide ci ha inviato un messaggio che volentieri pubblichiamo.

“Sono ricoverato a scopo cautelativo, ho sì una polmonite, ma i medici di Imperia, trovando positivo il tampone al Covid-19 hanno optato per mandarmi qui, per evitare forme di contagio nei confronti dei familiari e della mia compagna. I miei parametri sono tutti buoni, respiro bene, autonomamente. Voglio confortare tutti quelli che si sono preoccupati per me che sono veramente tantissimi, che ne usciremo presto e a testa alta. Al momento posso solo ringraziare tutti, voi compresi e cercare di diffondere un messaggio positivo perché ci credo tantissimo, finirà bene e finirà presto”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium