ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 02 marzo 2020, 11:56

Antonio Bissolotti: “Il dottor Muscio aderisce a Liguria Popolare: acquisto prezioso per il nostro movimento”

“Dopo diversi incontri con i vertici di Liguria Popolare e dopo avere valutato la bontà del progetto per la regione ed in particolare per la provincia di Imperia – ha detto Luigi Muscio - ho deciso di aderire al movimento civico".

Antonio Bissolotti: “Il dottor Muscio aderisce a Liguria Popolare: acquisto prezioso per il nostro movimento”

Liguria Popolare annuncia l’adesione al movimento del dottor Luigi Muscio, sanremese, medico di base e già direttore del servizio sanitario della Polizia di Stato della provincia di Imperia.

Candidato alle recenti elezioni amministrative a sostegno del sindaco Biancheri, è risultato primo dei non eletti nella lista ‘Avanti Insieme’. “Dopo diversi incontri con i vertici di Liguria Popolare e dopo avere valutato la bontà del progetto per la regione ed in particolare per la provincia di Imperia – ha detto Luigi Muscio - ho deciso di aderire al movimento civico. Il buon governo del presidente Toti merita una continuità e un forte sostegno. Mi impegnerò al massimo per far crescere Liguria Popolare sul nostro territorio con un appoggio concreto alla candidatura alle regionali del vice presidente Antonio Bissolotti”.

”Il dottor Muscio , medico conosciuto e stimato in tutta la provincia - dichiara Bissolotti - è un acquisto prezioso per il nostro movimento ed è la conferma della continua crescita di Liguria Popolare nel ponente ligure”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium