ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 febbraio 2020, 19:50

Imperia: il presidente del consiglio comunale gli nega la parola e Landolfi va su tutte le furie "Me ne vado" (video)

Solo per gli interventi dei colleghi di maggioranza: il suo capogruppo Daniele Ciccione e il capogruppo di ‘Imperia Insieme’ Claudio Ghiglione, Landolfi è rimasto in aula

Imperia: il presidente del consiglio comunale gli nega la parola e Landolfi va su tutte le furie "Me ne vado" (video)

Polemiche in consiglio comunale questa sera, durante la discussione sul bilancio, quando il consigliere di maggioranza di ‘Obiettivo Imperia’ Andrea Landolfi, si è visto negare l’intervento da parte del presidente del consiglio Pino Camiolo, il quale ha chiuso la discussione prima che Landolfi potesse prendere la parola.



Landolfi ha protestato, spiegando di aver alzato la mano in tempo, ma Camiolo, che già aveva lamentato in precedenza le prenotazioni tardive dei consiglieri, non ha voluto che Landolfi iniziasse il suo intervento, nonostante anche la minoranza abbia preso le difese nei confronti del capogruppo di maggioranza.

Landolfi è andato su tutte le furie, raccogliendo le proprie cose, minacciando di lasciare l’aula. Solo per gli interventi dei colleghi di maggioranza: il suo capogruppo Daniele Ciccione e il capogruppo di ‘Imperia Insieme’ Claudio Ghiglione, Landolfi è rimasto in aula. “Non si fa così”, ha ripetuto più volte il consigliere parlando con Ciccione e Ghiglione, riferendosi alla decisione di Camiolo.

In segno di solidarietà la consigliera del Movimento 5 Stelle Maria Nella Ponte ha annunciato di voler lasciare l'aula al momento della votazione.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium