Sanremo Ospedaletti - 24 febbraio 2020, 12:01

Allarme Coronavirus: a Sanremo Corso Fiorito seriamente a rischio, il Comune prende tempo per decidere. Nel pomeriggio conferenza stampa

Questa mattina la riunione urgente del Tavolo del Turismo

Allarme Coronavirus: a Sanremo Corso Fiorito seriamente a rischio, il Comune prende tempo per decidere. Nel pomeriggio conferenza stampa

Sono ore di grande apprensione in Comune a Sanremo a seguito dell'ordinanza emessa ieri dalla Regione Liguria con i primi provvedimenti in risposta all'allarme Coronavirus che ha investito il Nord Italia.

Questa mattina alle 11 si è riunito il Tavolo del Turismo chiamato a discutere del destino del Corso Fiorito in programma il prossimo 15 marzo. Per il momento non è stata presa alcuna decisione ufficiale e pare che il Comune abbia chiesto 24 ore di tempo per capire il da farsi e scegliere come agire. Anche se, stando a quanto trapela, pare che la manifestazione sia seriamente a rischio.

Intanto l'amministrazione ha convocato una conferenza stampa per questo pomeriggio alle 16.15 in sala Giunta per comunicare le ultime novità e i provvedimenti adottati.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU