ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 febbraio 2020, 07:05

Bordighera: il Consigliere Giuseppe Trucchi "Stop alle polemiche politico-amministrative in questo periodo"

“Ognuno per le proprie capacità e competenze ci mettiamo a disposizione delle autorità regionali e locali amministrative o sanitarie per ogni necessaria collaborazione nella speranza che il nostro paese possa superare in tempi rapidi questa emergenza”.

Bordighera: il Consigliere Giuseppe Trucchi "Stop alle polemiche politico-amministrative in questo periodo"

“Abbiamo letto con attenzione le disposizioni del Consiglio dei Ministri e della Giunta Regionale Ligure relative al grave problema delle misure  di prevenzione rispetto alla possibile diffusione del coronavirus. Come gruppo di Semplicemente Bordighera di fronte ad un interesse  generale così preminente abbiamo deciso di sospendere per il tempo che sarà necessario ogni iniziativa o polemica su temi politico amministrativi riguardanti la nostra città”.

Interviene in questo modo il Consigliere del gruppo di opposizione a Bordighera, Giuseppe Trucchi, annunciando la decisione. “Ognuno per le proprie capacità e competenze ci mettiamo a disposizione delle autorità regionali e locali amministrative o sanitarie per ogni necessaria collaborazione nella speranza che il nostro paese possa superare in tempi rapidi questa emergenza”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium